Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 29/11/2018 in tutte le aree

  1. Per me 2019 doveva essere l'anno di Sudafrica, ma mio marito non era convintissimo. Lui, invece, voleva andare allo Yellowstone, ma dopo PNW di quest'anno volevo io una pausa dai parchi. Premesso che mio marito non ama (va) il mare, ma alle Hawaii aveva lasciato un pezzetino di cuore. Altro suo pallino era rifare la Big Sur, finalmente riaperta quest'anno, con la Mustang. Avendo accumulato un bel pò di miglia di Alitalia e sfruttando Amex Companion, mi sono messa alla caccia dei voli in business per Los Angeles. La caccia da cardiopalma perchè alle 9.30 del giorno un cui esce la nuova data, le disponibilità in business sono già finite. Giocando un pò, sono riuscita a prendere GOA-FCO-LAX per 2 in biz dal 30 Agosto al 17 Settembre. L'idea è volare subito alle Hawaii, fare una dozzina giorni li, ritornare a SFO, starci un paio di giorni, noleggiare Mustang, fare la Big Sur e ripartire da LAX.
    2 punti
  2. Beh se finisce il 16 ti conviene andare verso nord subito. Volendo ci puoi inserire la Death Valley prima ma poi arriveresti a bonneville proprio il 16
    1 punto
  3. Non sbagli, è così, a noi hanno ridato tutto in pochi giorni...
    1 punto
  4. No, lo facevano anche le guide locali!
    1 punto
  5. Si fa dal pontile, a pochi metri dal parcheggio. Ai bimbi piacerà sicuramente, è anche pieno di pellicani che non hanno paura e girano tranquillamente in mezzo alla gente mentre cercano di rubare i pesciolini. direi che è più o meno così. L'Anhinga è abbastanza breve, tutto pianeggiante e adatto anche ai bambini. Noi siamo stati fortunati e abbiamo visto decine di alligatori oltre ad uccelli, tartarughe e pesci. La Shark Valley non l'abbiamo fatta.
    1 punto
  6. Uragani sono probabili a settembre fino inizio ottobre. Colpiscono la costa, forse Atlanta ne può risentire.. St. Louis e Chicago decisamente no. Il giro x come l ho scritto si fa in 2 settimane, chiaro che se vuoi scendere fino New Orleans devi tagliare Detroit e Cleveland.
    1 punto
  7. Più o meno potrebbe essere così: Considera che sul Mostro (la macchina che avevamo in Namibia), per far entrare le ridotte dovevo inserire la retromarcia, spostarmi appena e rimettere la prima.
    1 punto
  8. l'ho usato qualche volta e sono affidabili, mi è capitato anche di cancellare una prenotazione o di avere più prenotazioni allo stesso tempo, sono sempre stati precisi e mi hanno rimborsato all'ultimo centesimo.
    1 punto
  9. Si può fare per la birretta! Nel frattempo seguo anche il tuo di itinerario! 😋
    1 punto
  10. Io non andrei fino al Teton.se ti avanzano giorni, piuttosto metti qualche parco “classico” in più
    1 punto
  11. Allora vai subito, dormi a wendover, il giorno dopo vai a bonneville, poi dormi a Salt Lake City e ritorni giù verso torrey, poi moab e via dicendo. Maroba a tipo zion, Grand Canyon monument ecc?
    1 punto
  12. Se non scendi fino a New Orleans e Atlanta, sì, quell’itinerario lo puoi fare in due settimane Calcola tre giorni pieni per Chicago però, magari due se l’hai già vista Al sud fa molto caldo e molto umido, anche se Memphis e Nashville sono un po’ meno umide. Gli uragani non sono un problema in quanto si abbattono più che altro sulla costa. Puoi comunque trovare piogge forti, ma non a livello uragano. Non ho mai vissuto l’esperienza, per fortuna, ma le piogge che ho trovato io non credo siano paragonabili
    1 punto
  13. In altra discussione @Arizona 71 proponeva questo giro: "se fossi in te farei Detroit , Cleveland ( ti piace la musica? hai ha RnR hall of fame e al piano terra hai tutto una parte sul Country) scendi per il Kentucky fai Nashville, Memphis passi velocemente per Metropolis ,Cape girardeu e poi sali a ST LOUIS ( l'arco merita veramente) e ritorni a Chicago." Si fa in due settimane? domanda sul meteo: negli stati del sud fa caldo e sopratutto umido come in Florida?? Ci sono stato ad Agosto nel lontano 1998 ed era una cosa folle.....e gli uragani?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...