Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/04/2018 in tutte le aree

  1. Noi siamo stati alla spiaggia dei delfini poi sul pier, ma la spiaggia più bella l'abbiamo trovata lungo la 399. Non ci sono molte aree di sosta perché è riserva naturale, ma dove ci siamo fermati noi eravamo praticamente soli ed era un sabato di fine luglio. Il paese che ci è piaciuto di più è Seaside ma è troppo lontano per voi, si trova sulla 30A verso Panama City Beach. Se decidete di percorrere la 399 (e lo consiglio assolutamente) arrivate magari a Navarre Beach che è un paese con delle casette molto carine. Per come siamo noi un giorno intero di relax a Pensacola sarebbe anche troppo.
    1 punto
  2. noi l'anno scorso abbiamo lasciato l'ultima notte a Key West, visto che avevamo il volo verso le 8 di sera e siamo andati direttamente in aeroporto, partendo in tarda mattinata e facendo la strada con molta calma. Florida City la metterei tra Marco Island e Key West.
    1 punto
  3. Fort Lauderdale a me è piaciuta, in una bella giornata di sole si può fare un tour in barca nei canali per ammirare le mega ville. Non è niente di imperdibile ma se si ha mezza giornata un giro lo merita.
    1 punto
  4. Io vado in Florida tutte le estati e sopravvivo benissimo al caldo. Anzi, spesso, ultimamente è più caldo a Bologna che in Florida. Quindi, si, è caldo, ma non è mortale. E' estate. Il rischio pià grosso è che, di solito, verso la metà di agosto il tempo si "spacca" e cominciano le giornate di pioggia. Pioggia che può durare un'oretta e via oppure anche un giorno. Fort Lauderdale è molto carina.
    1 punto
  5. se uno ha pochi giorni magari sì, io ne avevo 3 e ho fatto così però con 5 giorni si riesce a fare volcano poi la strada a sud all'andata, qualche notte a kona e poi tornare a hilo da nord
    1 punto
  6. Anche te però.... vai nell'unico stato (no dai non proprio l'unico) per il quale non ti posso essere di nessun aiuto!
    1 punto
  7. un'oretta, è un trail abbastanza breve sulle passerelle. Noi l'abbiamo fatto in aprile e faceva caldo, non ho idea ad agosto. le prime 2 le abbiamo saltate, naples è carina e vale una passeggiata, però, era sempre aprile e pareva agosto, non so proprio ad agosto quanto sia sopportabile.
    1 punto
  8. visto che sei consapevole del meteo poco favorevole, potresti anche cercare di fare un giro flessibile, prenotando tutto in funzione delle previsioni. il giorno 24 ti consiglio di fermarti a Florida City, in modo di fare con calma la Big Cypress Road, la Shark Valley e verso il tramonto, l'Anhinga Trail.
    1 punto
  9. ho sempre usato la passport, quando mi è servita. Alla fine tra wifi e mancanza di segnale, non ho mai speso cifre folli.
    1 punto
  10. Si farei cos, volcano, kona per tre notti, Hilo
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...