Ciao!
Innanzi tutto, secondo me, visto che arrivi a LA alle 17 prendi subito la macchina in aereoporto così da essere pronto a partire la mattina dopo, così facendo risparmi un bel pò di tempo.
Anche la riconsegna ti conviene farla il giorno della partenza, LA è una città in cui la macchina è indispensabile.
Per Los Angeles vedo che non hai messo Santa Monica e Venice beach, secondo me da vedere. Anche il griffith observatory merita, da li tra l'altro vedi benissimo la Hollywood sign, senza doverci andare sotto.
Sei molto di corsa in alcuni tappe, San Francisco per esempio, dove teoricamente ci vorrebbe un giorno in più. (Io però ho fatto esattamente come te nel 2016 e, visto che con SF non è scoccata la scintilla, per me è stato sufficiente).
Ti consiglio di visitare la death valley nel tardo pomeriggio e la mattina presto successiva, le temperature sono roventi.
Volendo lasciare una sola notte a Las Vegas e due a San Francisco io modificherei cosi':
Italia - LA
LA (mattinata alla walk of fame e al griffith observatory) - Kingman
Kingman - Grand Canyon
Grand Canyon - Monument Valley
Monument valley - Page - Bryce
Bryce - Zion
Zion- Las Vegas
Las Vegas - Death Valley
Death Valley - Mono lake
Mono Lake - Yosemite
Yosemite - San Francisco
San Francisco
San Francisco - Pismo Beach
Pismo Beach - Los Angeles
Los angeles - Italia
Come ti dicevo ci vorrebbe un giorno in più a San Francisco e l'alternativa è inserirlo al posto di Zion e togliere quest'ultimo.
Io non lo farei mai perchè ho amato Zion mentre San Francisco non mi è piaciuta particolarmente. Sappi però che San Francisco è davvero tanto di corsa con sole 2 notti.
Ho aggiunto un pernottamento nella monument valley, credimi è imperdibile!!