Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 15/01/2017 in tutte le aree

  1. confermo, allineato al ribasso di almeno 150€ e inclusi guidatori aggiuntivi e pieno gratis che non erano previsti. la compagnia non è il massimo (Dollar), ma con Alamo (la mia preferita) il prezzo non sarebbe potuto essere allineato perchè l'offerta della concorrenza era solo su Dollar. sì, di solito si prendono fino a 24h per controllare la tariffa da te indicata e poi ti ricontattano per darti conferma
    3 punti
  2. Assolutamente vero, sperimentato personalmente lo scorso ottobre a Los Angeles. Attenzione, però, che se la validità residua del passaporto è inferiore ai 6 mesi non è possibile effettuare la procedura di immigration al "totem" automatico. Si viene dirottati dal funzionario (come qualche anno fa, prima dell'introduzione delle "macchinette self service") e la coda può essere MOLTO lunga (nel nostro caso, c'ho impiegato 15min io con la macchinetta e quasi 2h mia moglie che non aveva i 6 mesi di validità residua).
    2 punti
  3. No, questa regola è derogata per alcuni paesi, come ad esempio l'Italia... ci dovrebbe essere il link da qualche parte, il passaporto deve essere valido fino al giorno di rientro in Italia. @Gnagno, ecco il link
    2 punti
  4. Vai di AmEx... La paghi, ma hai un servizio degno di tale nome... Inviato dal Millennium Falcon
    1 punto
  5. 1 punto
  6. Compila questa pagina http://www.rentalcars.com/it/pricewatch/ E aspetta che ti contattino...
    1 punto
  7. Si, mi sembra che l'abbia fatto pochi giorni fa@chiara_jk... prova a guardare le ultime pagine della discussione sul noleggio auto [emoji6].
    1 punto
  8. assolutamente al The View!!!costa ma li vale tutti!! a Page, trovi molte soluzioni per pernottare
    1 punto
  9. Secondo me il giro va benone, a parte il fatto che eviterei il tappone fino a Flagstaff: in genere consigliamo di arrivare a Kingman (passando per Oatman) e poi dedicare alla R66 (quindi Hackberry, Seligman e Williams) il giorno successivo, andando verso il Grand Canyon. In tutti i parchi, il suggerimento è quello di dormire all'interno: non sono pernottamenti economici, ma ti permettono di sfruttare il tempo al meglio e di goderti i momenti migliori, ovvero albe e tramonti. I nostri suggerimenti puoi trovarli tutti qui Si può fare senza problemi, peccato solo dedicare allo Zion NP un passaggio veloce.
    1 punto
  10. (about Vancouver)..pernottato due notti.Visitata sopratutto l'intero secondo giorno di sole ( e questo è culo ) noleggiando bici per l'intera giornata...bellissimo ricordo e come lessi in un suggerimento di un racconto di viaggio, consiglio questa soluzione, che tuttavia ci siamo riservati sul posto contattando il rent-a-bike il pom. tardi precedente.
    1 punto
  11. azzz... però trovi l'info qui: https://help.cbp.gov/app/answers/detail/a_id/572/kw/residual passport validity/session/L3RpbWUvMTQ4NDQ5NjM0MS9zaWQvWWVrU3VMOG4%3D e soprattutto il nuovo documento qui: https://www.cbp.gov/sites/default/files/documents/Six Month Club Update_0.pdf
    1 punto
  12. Si, grazie all'AmEx e a un bel po' di miglia Alitalia abbiamo preso 2 posti in business per una pipata di tabacco!
    1 punto
  13. Non so se di recente sia cambiato qualcosa perché è da un po' che non vado sul loro sito, ma fino allo scorso anno la compagnia di noleggio si sapeva solo dopo la prenotazione. A volte si capisce leggendo i commenti, io una volta per togliermi il dubbio ho prenotato direttamente! [emoji1] A differenza di Rentalcars e altri siti, al momento della prenotazione si paga solo un piccolo anticipo (nel mio caso erano circa 30 euro). Quando ho visto la compagnia, e non mi piaceva, ho cancellato e in 2 giorni ho avuto il rimborso sulla c/c.
    1 punto
  14. A cento dollari è difficilissimo trovare qualcosa di decente
    1 punto
  15. Tra tutti i parchi visti lo scorso anno, probabilmente Mesa Verde è quello che ci ha colpiti meno... Sarà stato che il tour del Canyon De Chelly è stato davvero esaustivo per quello che riguarda le abitazioni e i petroglifi, che avevamo già visto un piccolo Mesa Verde al Navajo National Monument, che @mouette non ama scale e punti esposti, non è uno dei parchi per cui sbaverei di nuovo... Se dovessi scegliere tra le nostre esperienze in territorio Navajo, ecco, il tour in jeep con Howard vince su tutto!
    1 punto
  16. Vale decisamente la pena aspettare e spero che si risolva tutto per il meglio, i vostri diari a 4 mani sono piacevolissimi da leggere e raccontano la stessa cosa da due punti di vista diversi, cosa che li rende ancora più interessanti Questo parco davvero non riesce ad attirarmi ma se ci sta potrei inserirlo, in fin dei conti dicevo la stessa cosa anche della death valley lo scorso anno e alla fine mi è piaciuta molto! BIsogna prenotare la visita per visitarlo? Mi sembrava di averlo letto da qualche parte ma forse mi sbaglio con altro... Grazie dei waypoint @pandathegreat!! Per quanto riguarda il resto del colorado più ne guardo e più mi attira, vediamo a seconda del volo che (si spera) troveremo se si potrà aggiungere, speriamo!!
    1 punto
  17. tramonto a Rialto Room, senza se e senza ma
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...