Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 27/07/2016 in tutte le aree

  1. NEWS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lava reaches the sea at Hawaii Volcanoes National Park today, just in time for HVNP's 100th Birthday on August 1, 2016!!!
    2 punti
  2. In seguito al recente peggioramento delle mie già scarse possibilità uditive, con soli 34 anni di ritardo (da tanto ci convivo, con le protesi) ho iniziato del tutto casualmente a scoprire che per i disabili ci sono agevolazioni inaspettate, per esempio con le compagnie aeree. Sono andata a curiosare sul sito British, visto che saranno loro a portarmi a Las Vegas, e ho scoperto che ho diritto a più di qualche bonus: imbarco prioritario, scelta gratuita del posto (pagati 134 usd per sceglierlo sul LAS-LHR, mortacci loro), cuffie adatte a me per l'intrattenimento, assistenza in aeroporto ed eventuale briefing privato per le procedure di sicurezza, imbarco gratuito del mio - inesistente - cane guida. Il panda guida no, ho chiesto e mi hanno detto che quello paga. Peccato Ci siamo quindi fiondati a prenotare i posti sulle tre tratte ancora "libere" e brontolando un po' anche a tentare di farci rimborsare i 134 dollari della tratta pagata. Tutto questo domenica pomeriggio ... stamattina British ci ha avvertiti che tutti e 134 in fila, i dollari stavano tornando alla carta di credito. Oltre a ringraziare British per averci praticamente regalato la gita in jeep al Canyon de Chelly, abbiamo pensato che - augurandoci che non serva a nessuno - sarebbe stato carino mettere al corrente i potenziali beneficiari, che magari sono più svegli di me e lo sanno già, e magari invece no. Quindi se avete nonni, zii, cugini, amanti, amici e concubine diversamente udenti e viaggiatori, diteglielo Non tutte le compagnie offrono le stesse agevolazioni, per esempio Alitalia (ma va?) si limita a consentire l'imbarco del cane guida, ma vale sempre la pena di controllare. Detto questo, lo so che ho incastrato un moderatore e potrei farmi indirizzare da lui in un topic adeguato di interesse generale (che mi pare di non aver trovato) ma uno, non so a quanta gente possa effettivamente interessare e due, mi piace il fai da te, e so sbagliare benissimo da sola
    2 punti
  3. Allora è un Panda-guida a tutti gli effetti!! Anzi un Pandbernardo
    1 punto
  4. @mountainview Paola, adesso la visione del Pandbernardo mi perseguiterà almeno fino alla partenza @Frafrà, non gli è andata malaccio, posto AGGRATIS e imbarco prioritario anche per lui, possiamo continuare la tradizione del
    1 punto
  5. Adesso mi affiorano battute stupide...al panda-guida hai procurato la pettorina? e una botticella di graspa fatta in casa (noi veronesi abbiamo tutti uno zio che fa la graspa in cantina, che in caso di emergenza serve per scongelare i finestrini) stile San Bernardo?
    1 punto
  6. Ottima notizia per te!! Un po' meno per il Panda-guida...
    1 punto
  7. guardate QUI le foto
    1 punto
  8. 1 punto
  9. l'avevo già postata da qualche parte
    1 punto
  10. Link trovato in rete: https://www.buzzfeed.com/robinedds/maps-that-will-totally-change-the-way-you-look-at-the-world Inviato tramite Tapatalk per Iphone SE
    1 punto
  11. prima di arrivare al bryce se hai tempo fai anche un apasseggiata al red canyon e non limitarti a fotografarlo dalla strada
    1 punto
  12. Secondo me, non ci starebbe male un topic dedicato nella sezione Voli... Vai @mouette!
    1 punto
  13. Io prenoto con chi costa meno... quest'anno ad un certo punto avevo 4 macchine prenotate!
    1 punto
  14. io economycarrentals l'ho utilizzata nel 2011 per un noleggio breve (2gg.) di un SUV a S.Francisco. Esperienza positiva.... al banco mi è stata richiesta la cifra preventivata, non hanno provato a rifilarmi upgrades non richiesti, mi hanno permesso di scegliere il modello di auto tra quelli disponibili e l'auto era in perfette condizioni. In quel caso il noleggio era operato tramite la compagnia ALAMO. Per quest'estate ho prenotato con loro un noleggio più a lungo termine (3 settimane) su Denver, vi farò sapere se anche qui filerà tutto liscio... Da mia esperienza, comunque, posso dire che molto dipende dalla fortuna.... ovvero dall'impiegato che si trova al banco. C'è quello zelante che fa di tutto per cercare di farti pagare di più, quello che non ci capisce un tubo e ti fa perdere un sacco di tempo, quello gentile che ti offre più di quanto ti aspetteresti. Ho avuto esperienze buone e cattive con una stessa compagnia, proprio in funzione dell'impiegato del desk.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...