Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/06/2015 in tutte le aree

  1. Andrea, Zia Fagia ti vuole bene lo stesso. L'amore è amore, qualunque esso sia. E non permetteremo a nessuno di fare delle discriminazioni. Sappilo!! Vieni alla luce del sole, dichiara il tuo amore ai quattro venti e così finalmente ti potrai scrollare di dosso la tua fidanzata che, come copertura, diciamolo!, non è un granchè! Non ha mai scritto neanche mezza parola!!!
    4 punti
  2. ti sei dimenticato Paolo che la usano anche i Caporali per controllare se le reclute non hanno la barba più lunga di un giorno!
    3 punti
  3. Ahahahahahah aiutooooooooooooooo!!! Chiedo l'intervento del mio avvocato.
    2 punti
  4. Sinceramente, se usassi 25 minuti di telefonata in tutta la vacanza, avrei un problema grosso... Inviato dal Millennium Falcon
    2 punti
  5. Ma io mi fido della postepay! Come spalmaburro, per sghiacciare il parabrezza, come zeppa sotto un tavolo che balla... Ma non ci metterei dentro un centesimo! Molte delle carte tradizionali sono gratuite il primo anno, ma soprattutto hanno delle tutele che la postepay non ha. Inviato dal Millennium Falcon
    2 punti
  6. Bhe ovvio che finirò nella black list... Ho talmente tante visualizzazioni dei parchi su YouTube che la CIA penserà voglia far esplodere il delicate arch!!! Scherzi a parte grazie... Come sempre!
    2 punti
  7. Infatti é quello che abbiamo pensato anche noi. Comunque sta cosa che se sbagli non lo puoi cambiare mi pare proprio na' strunzata Grazie Ale!!!!
    1 punto
  8. Per me puoi fidarti tranquillamente: alla fin fine se tornerai ancora negli USA, in transito o no, non potresti comunque cambiarlo, quindi evidentemente è un dato di importanza relativa. Per forza! Il vettore non può mica lasciarti imbarcare se non risulta che hai un legittimo titolo (ESTA o visto che sia) per raggiungere gli USA.
    1 punto
  9. La postepay ha 0 tutele... se la vuoi caricare per prelevare contante, significa che avrai una somma considerevole... in caso di truffa, mentre con una carta tradizionale recuperi il maltolto (e in alcuni casi hai una carta sostitutiva in un paio di giorni), con la postepay... no... puf, volatilizzato.
    1 punto
  10. ai miei tempi andava molto di moda il siberiano liscio, ma anche quello con ghiaccio non era male, molto rinfrescante, soprattutto d'estate. Se invece senti un po' i postumi di un pranzo abbondante o di una sbornia pregressa, ti consiglio anche la Takipiriña.
    1 punto
  11. No, tranquilla!!! Tra l'altro sempre nel solito foglio c'è anche la ricevuta di pagamento!!!
    1 punto
  12. Io lo trovo molto utile per valutare le combinazioni dei voli e dei prezzi, peró non l'ho mai usato per prenotare Inviato tramite Tapatalk per Iphone 5
    1 punto
  13. non farmi entrare in polemica ma hai 1 aperto un topic 2 linkato qui quel topic tra questi due passaggi sono passati 50 minuti, abbiamo una vita anche noi oltre al fatto che ti ho scritto sopra 3 non contento ripostato la domanda qui il giorno dopo però va bene cosi la mia risposta è: mai testato in attesa che qualcuno risponda qui, senza insistere c'è sempre l'amico google che come primo risultato ti dà questa pagina: http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i27323-k7696824-Atlaschoice-Viaggiare_in_auto.html
    1 punto
  14. @@AndreVale24, si e poi chi se lo senti al chirurgo quando dovrai decidere che taglia farti fare?
    1 punto
  15. Transito significa che non trascorrerai la tua vacanza negli USA, ma che ci stai solo passando prima di raggiungere un'altra destinazione che non fa parte degli USA. Ad esempio: sto andando in Brasile e faccio scalo a New York
    1 punto
  16. Guarda, il tap on the rocks ha lo stesso aspetto dell'invisibile ma è molto più leggero. Lo trovi anche addizionato ad anidride carbonica. Leggero, e pensa! Ha 0 calorie!! Dai, così zia Fagianella dorme tranquilla che non ti vai a tatuare qualcosa sulla faccia, non ti sposi con spogliarelliste con figli al seguito e non ti saltano denti nella baraonda delle notti di Vegas. Comunque, scherzi a parte, la "tap water" è il mio drink fisso in USA durante i pasti.
    1 punto
  17. No, dai non bere tanto. Chissà poi non trovi la strada per tornare a casa. Che io mi preoccupo!!!
    1 punto
  18. Io ho intenzione di fare una ferrea dieta a base di lobsters, crab rolls e clam chowders
    1 punto
  19. Esatto! Banco MLife dell'hotel corrispondente al premio che vuoi riscattare con passaporto, tessera (se già ce l'hai, altrimenti te la fanno loro) o numero account MLife e i numeri di conferma delle reward. A me quest'anno i numeri neanche li hanno chiesti, probabilmente perché avevo già la tessera MLife ed era già tutto registrato lì.
    1 punto
  20. Ieri abbiamo provato (abbiamo nel senso di 'noi, Paolo' [emoji16]) a chiamare Las Vegas con Skype, ma dopo due tentativi e un quarto d'ora abbondante in compagnia di Irene Cara, David Bowie e non ricordo chi altri ci siamo arresi. Riproveremo, oggi all'ora giusta Paolo era già sul treno per Roma ... ma in un modo o nell'altro Zarkana sarà nostro. Per consolarci stamattina siamo entrati nel sito del CSC per prenotare l'orario per l'Endeavour visto che andremo la mattina dell'ultimo giorno (abbiamo il volo alle 18.25) e appena arrivati alla home, sorpresa: Dead Sea Scrolls - The exhibition. Neanche bisogno di guardarci e ... per che ora lo prendiamo? [emoji16] Dalle migliaia di anni dei manoscritti di Qumran allo Shuttle in una mattina ... quale modo migliore per chiudere un viaggio che si annuncia fantastico? E pazienza se non riusciremo a concederci le previste ultime orette di relax a Venice prima di riconsegnare l'auto [emoji1] inviato da Hogwarts
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...