Vai al contenuto

Come Scegliere L'auto Per Il Vostro On The Road


pandathegreat

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti. Mi auguro che qualcuno mi possa aiutare. Dovrò fare un viaggio in Canada, saremo in 5 adulti con 3 valige grandi e 2 piccole. Sono molto indeciso sull'auto da noleggiare per via delle dimensioni del bagagliaio. Qualcuno ha suggerito che una Impala o Taurus sia l'auto adatta; qaltri mi hanno suggerito di scegliere la Ford Escape ma anni fa con una valigia ed una persona in meno era appena adatta. Secondo voi Ford Explorer, Grand Cherockee, Hunday Santa Fè, possono andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buonasera a tutti!

Per il nostro tour nella west coast abbiamo noleggiato su Autoeurope un' auto con Europecar di tipo INTERMEDIA, e ci chiediamo se non sia più comoda una FAMILIARE, visto che abbiamo due bagagli grandi e due piccoli. La differenza di prezzo fra le due tipologia è bassa, però non vorremmo sia esagerata la familiare. Voi cosa consigliate? Sapete anche quanto bloccano sulla carta di credito??

Grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche noi avevamo noleggiato uno standard suv ma abbiam dovuto ribaltare i sedili x far stare 2 valige 2 trolley 1 frigo di polistirolo e la borsa fotografica. Avevamo una Chevrolet Captiva e in 4 persone non ci saremmo mai stati. Sono per consigliarti la categoria superiore visto che siete in 4 oppure al momento del ritiro valutare se fare l'upgrade di categoria.

Se noleggiate in aeroporto solitamente avete più scelta come parco auto e probabilità di trovare qualcosa di abbastanza grande

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dare questo consiglio...se prenoti con Alamo chiedi un Explorer...ha un bel bagagliaio grande....secondo me vi basta...in caso se state scomodi ve la fate cambiare, anche durante il viaggio....io avevo fatto cosi l'estate scorsa...presa a los angeles e cambiata a las vegas dopo 5 giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...