Tizianuccia Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa Ciao a tutti, Ogni anno a maggio mi ritaglio 10 giorni per andare a New York e inserisco sempre altre tappe per arricchire il viaggio questa anno ho inserito Niagara falls l’idea è partenza da Toronto fino a NY appunto mi sto divertendo con chatGPT, non lo sopporto e mi piace metterlo alla prova ho chiesto a lui di farmi l itinerario 23 maggio – Arrivo a Toronto 15:00–16:00: Arrivo e check-in in hotel 16:30–18:30: Passeggiata sul lungolago e traghetto per Toronto Islands 19:00–21:00: Cena nel Distillery District (El Catrin o Cluny Bistro) Pernottamento: Toronto 24 maggio – Esplorazione di TorontO 08:30–10:30: Visita alla CN Tower e colazione panoramica al ristorante 360° 10:45–12:30: Passeggiata tra Union Station, Front Street e Rogers Centre 12:30–13:30: Pranzo in centro 14:00–16:30: Esplorazione di Kensington Market e Chinatown 17:00–19:00: Passeggiata e shopping in Queen Street West 20:00–22:00: Cena su rooftop (Lavelle o Kōst) Pernottamento: Toronto 25 maggio – Cascate del Niagara e trasferimento a Buffalo 07:00–08:00: Colazione e partenza da Toronto 10:00–11:00: Arrivo a Niagara-on-the-Lake per una passeggiata nel borgo 11:00–12:00: Pranzo nel villaggio 12:30–13:30: Arrivo alle Cascate del Niagara (Canada) Hornblower Cruise: partenze dalle 9:00 alle 17:00 Table Rock: passeggiata panoramica Skylon Tower: opzionale 15:00–16:00: Trasferimento a Buffalo Pernottamento: Buffalo 26 maggio – Niagara (USA), Letchworth e Finger Lakes 08:00–09:00: Colazione a Buffalo 09:30–10:30: Arrivo al Niagara Falls State Park (USA) Maid of the Mist Cruise: partenze dalle 9:00 alle 17:00 Cave of the Winds: passeggiata sotto le cascate Observation Tower: vista panoramica 12:00–13:00: Pranzo veloce 13:00–15:00: Partenza verso Letchworth State Park Upper, Middle e Lower Falls: visita panoramica 15:30–17:30: Trasferimento verso Ithaca 18:00–19:00: Visita alle Taughannock Falls Pernottamento: Ithaca 27 maggio – Borghi dell’Hudson Valley e arrivo a New York 07:30–08:00: Colazione e check-out a Ithaca 08:30–10:00: Arrivo a Skaneateles Passeggiata nel borgo e lungo il lago Pranzo in un ristorante locale 10:30–12:00: Partenza verso Cold Spring Passeggiata nel borgo e visita a Bannerman Castl 12:30–14:00: Pranzo e sosta a Beacon Esplorazione di Main Street e visita a Hudson Beach Glass 14:30–16:30: Trasferimento verso New York City 17:00–18:00: Arrivo e check-in in hotel 18:30 in poi: Passeggiata serale e cena leggera a Manhattan Pernottamento: New York City Secondo voi gira? Avete idee migliori? Grazie in anticipo
al3cs Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Ciao @Tizianuccia, benvenuta su UOTR Non so aiutarti perché è una zona che non conosco, ma magari @pandathegreat ha qualche suggerimento; aspettiamo lui e gli altri amici che hanno maggior esperienza dell'est. Nel frattempo puoi provare a dare uno sguardo ai nostri diari.
mirko73 Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Chat GPT si è dimenticato di consigliarti il parco statale di Watkins Glen, che a me è piaciuto molto. Prova a darci un'occhiata. Noi siamo andati in autunno, ma credo meriti tutto l'anno. 1
Tizianuccia Inviato 5 ore fa Autore Segnala Inviato 5 ore fa Chat GPT si è dimenticato di consigliarti il parco statale di Watkins Glen, che a me è piaciuto molto. . A me fa molto ridere questo ChatGPT infatti prenderò spunto dai vostri diari e accoglierò i vostri consigli e studierò per tirare fuori un itinerario interessante intanto grazie per il primo suggerimento Ciao @Tizianuccia, benvenuta su UOTR Grazie 1
mirko73 Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa 29 minuti fa, Tizianuccia ha scritto: A me fa molto ridere questo ChatGPT infatti prenderò spunto dai vostri diari Tutto fa brodo. Io sinceramente non ho ancora cominciato ad usarlo, ma penso che anche chatgpt, opportunamente "filtrato", possa essere utile. Raccogliere informazioni da tutti i canali disponibili e poi adattarle di testa propria mi sembra la cosa migliore. Buono studio e benvenuta anche da parte mia 1
luisa53 Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Ciao e benvenuta!Niagara-on-the-Lake è carina.Io dormirei a Niagara Falls in Ontario invece che a Buffalo perché di sera le cascate sono illuminate. Non so come si vedano dal lato americano, da quello canadese sono uno spettacolo.Non ho capito perché vorresti fare il giro in battello sia dalla parte canadese che da quella americana. Secondo me l'Hornblower Cruise sul lato canadese è sufficiente.A Toronto andrei anche al St Lawrence Market, in Yonge Street e nel quartiere di Yorkville.Trovi queste tre tappe canadesi nel mio diario del 2018 in firma, se vuoi dargli un'occhiata.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati