Vai al contenuto

Itinerario 12 giorni ad ovest - agosto 2025: finalmente torniamo negli USA!!

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 14/11/2024 at 08:59, Giovanna86 ha scritto:

VOLI PRESI!! :Yahooo: :Yahooo: :Yahooo::Yahooo: :Yahooo:

Evvaiiiiiiii!!!!

13 ore fa, Monica405 ha scritto:

Visto che volate Lufthansa vi do un consiglio: .portatevi qualche snack da mangiare. Quest'anno nemmeno i dolcetti erano commestibili.😬

Confermo! Idem lo scorso anno, io non ho toccato cibo, orribile!

• Mi piace 1
Inviato
Il 14/11/2024 at 08:59, Giovanna86 ha scritto:

Volendo potremmo farlo tutti insieme all'andata in discesa, poi risalire noi e andare a recuperare i miei all'altro parcheggio. Così mio papà si evita la salita.

o se vuoi lasciarli soli resti anche tu e molli solo al Peruz la salita :megalol:

Inviato (modificato)
Il 16/11/2024 at 09:22, acfraine ha scritto:

resti anche tu e molli solo al Peruz la salita :megalol:

Ecco questa potrebbe essere un'ottima idea :4_joy::4_joy:

Nel frattempo ieri ho deciso cosa fare al Sequoia: sveglia alle 5, ingresso all'alba, tunnel log in auto (ho visto che la strada per arrivarci nel weekend è aperta solo la mattina prestissimo, poi si va soltanto con le navette che ci farebbero perdere tempo), General sherman + Congress Trail, Museo Giant Forest + Big Tree Trail. 

Poi pranzo al visitor center vicino all'uscita sud e via verso la Deth Valley che dovremmo raggiungere verso le 18.30 contando una sosta intermedia. Ce la faremo :D 

Modificato da Giovanna86
Inviato

La sveglia alle 5 è per approfittare del jetlag o fa parte di un piano per fare capire subito ai tuoi che il West non è una vacanza ma una stancanza (cit. @acfraine )?

Scherzi a parte, non ho mai fatto la tratta tra il Sequoia e la Death Valley, ma nei miei appunti ho segnato due soste che potrebbero essere interessanti per spezzarla se mai mi capitasse di percorrerla: una è il Red Rock Canyon (ovviamente non quello di Vegas, questo di trova vicino alla cittadina di Cantil) e l'altra è la living ghost town di Randsburg. Ovviamente ci sarebbe anche Manzanar, ma in questo caso la deviazione vi richiederebbe parecchio tempo che probabilmente non avrete.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, al3cs ha scritto:

La sveglia alle 5 è per approfittare del jetlag o fa parte di un piano per fare capire subito ai tuoi che il West non è una vacanza ma una stancanza (cit. @acfraine )? emoji16.png

:4_joy: Per approfittare del Jetlag :D conoscendomi alle 3.30/4 sarò già con gli occhi spalancati...confido nel fatto che i miei essendo sangue del mio sangue dormano poco :megalol: 

Grazie dei suggerimenti, poi me li guardo. Manzanar mi piacerebbe molto ma purtroppo non abbiamo il tempo.

Invece tra la DV e Las Vegas c'è qualcosa interessante? Ho visto che c'è il Red Rock Canyon, vale la pena passarci? Altrimenti con grande dispiacere farò scoprire ai miei l'outlet di Las Vegas. :grin: So che i prezzi non sono più quelli di un tempo ma speriamo di trovare qualche occasione.

Inviato

A me il Red Rock Canyon di Las Vegas è piaciuto, e non porta via molto tempo (oltretutto è a mezz'ora dalla Strip, quindi si raggiunge facilmente): dovresti trovare qualche foto nel mio diario del 2014.

Anche se i prezzi sono saliti sensibilmente, noi a gennaio all'outlet siamo riusciti a fare più di qualche buon acquisto: però è anche vero che a gennaio ci sono parecchi saldi, non so come sia la situazione in estate. Io comunque un salto ce lo farei, non si sa mai!

• Mi piace 1
Inviato
28 minuti fa, acfraine ha scritto:

la strada che passa per Trona e visitare i Trona Pinnacles

Mi guardo anche questo, grazie :) 

17 ore fa, al3cs ha scritto:

A me il Red Rock Canyon di Las Vegas è piaciuto

Ho dato un'occhiata sul tuo diario e mi sembra davvero carino, credo proprio che ci passeremo tanto non si allunga di molto.. e poi outlet :D 

• Mi piace 1
Inviato
22 ore fa, Giovanna86 ha scritto:

So che i prezzi non sono più quelli di un tempo ma speriamo di trovare qualche occasione

Noi siamo stati al Nord quest'estate e devo dire che siamo rimasti delusissimi... Ci eravamo già stati nel 2016 ed avevamo davvero comprato il mondo quest'estate invece non abbiamo comprato praticamente nulla...

Inviato

@bartolinovic che peccato :( 

Noi a Las Vegas eravamo andati nel 2016/17/18 ed avevamo svaligiato Tommy Hilfiger... poi nel 2022 in un premium outlet vicino Washington ed anche li avevam fatto ottimi acquisti sempre da Tommy. 

I miei insomma sono anni che mi sentono parlare di questi outlet americani, non posso non portarli (o meglio, non posso non portare mia mamma e mia sorella :4_joy:). Speriamo di trovare almeno qualcosina.

• Mi piace 1
Inviato

Io ti consiglierei di passare al South: nelle mie svariate visite ho sempre trovato occasioni e prezzi migliori, anche se qualche buon affare mi è capitato anche al North. E non dimenticare di iscriverti sul sito, spesso ci sono ulteriori sconti e validi coupon.

• Mi piace 1
Inviato

Io anche di solito svaligio Tommy che è una delle mie marche preferite, infatti anche pure nel 2022 mi ero fermato all'outlet in California ed avevo trovato magliette a 7$. Quest'anno a Las Vegas le uniche vere offerte le abbiamo trovate da MIchael Kors dove la mia compagna ha comprato una borsa e giusto una felpa da Nike. Provate ad andare anche da Marshal che sta proprio sulla Strip, li abbiamo trovato qualche buona offerta. 

• Mi piace 1
Inviato

Gli outlet sono ancora convenienti soprattutto sui brand sportivi!

Noi quest'estate abbiamo trovato delle buone offerte da Nike e The North Face: tipo lo zaino che hanno tutti i ragazzini era a 65$ e chi ha figli adolescenti mi ha detto essere un prezzo bassissimo! 😅 Io ho fatto scorta di pile per sciare!

Da uomo, abbiamo comprato anche da Calvin Klein, ma non siamo passati da Tommy, avendo un outlet a 10 minuti da casa dove in genere troviamo comunque buone offerte!

• Mi piace 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...