Vai al contenuto

Fine Maggio inizio Giugno 2025 West.. forse è la volta buona [emoji28]

Messaggi raccomandati

Inviato
59 minuti fa, cohibia ha scritto:

usare la notte di Lee vining per il sequoia o troppo di corsa?

se partite presto la mattina potete passare il pomeriggio al Sequoia però dormendo lì

1 ora fa, cohibia ha scritto:

parlano del 15/4 come data in cui si può sapere qualcosa

si lo saprai intorno a quella data ma non è detto che poi sia aperto, quando sono andata io a fine aprile era aperto ma poi mentre eravamo lì ha nevicato e lo hanno chiuso. devi sempre tenere monitorato

guarda se trovi prenotazioni cancellabili fino a 24h ore prima

• Mi piace 1
Inviato

Lee vining e’ tramite booking perciò cancellabile a sequoia non avevo neanche guardato avete qualche nome da consigliare? Grazie mille!  
min teoria dovrei passare i primi di giugno speriamo bene 

Inviato

Intanto ho bloccato un motel a15 min da sequoia poi stasera guardo bene !

Ho un dubbio .. visto che la mia cc scadrà ad aprile e spero mi arrivi la sostituta per tempo oltre a Booking in cui dovrò cambiare la cc devo avvisare anche le prenotazioni dirette nonostante abbiano già tirato giù i soldi o è sufficiente farlo al momento del check in? Non mi è mai successo a cavallo di un viaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Questo l’itinerario:24maggio ita-la
25 la
26 la-Kingman
27 Kingman-GC
28 GC -monument
29 monument -Page
30 page-bryce
31 bryce -zion
1 zion-lv
2 lv
3 lv- death
4 death—bodie -lee vining (yosemte)
5 yosemite-sf
6 sf
7 sf
8 sf-ita

8 minuti fa, Picard ha scritto:

il rinnovo mantiene lo stesso numero di carta; al limite cambia il CVV

Ah grazie e’ la prima volta che rinnovo con Amex mentre con la visa del mio ex cambiava il numero 

Inviato
Ah grazie e’ la prima volta che rinnovo con Amex mentre con la visa del mio ex cambiava il numero 
Ma quanto tempo fa? la mia visa/Mc ha lo stesso numero da sempre

Inviato
Ma quanto tempo fa? la mia visa/Mc ha lo stesso numero da sempre

Saranno passati 2 anni più o meno .. però non so dirti se è perché non ci era arrivata la raccomandata assicurata e quindi ne avessero emessa una nuova

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
10 minuti fa, cohibia ha scritto:

a sequoia non avevo neanche guardato avete qualche nome da consigliare?

Io quest'anno ho dormito al Grant Grove VIllage nelle cabin nel bosco!

Molto comodo per vedere il parco, ma se volete solo attraversarlo e arrivate da sud, cercherei nella zona dell'ingresso nord (tipo avevo prenotato e poi cancellato un hotel a Miramonte).

Mi sa che la soluzione è avere pronte 2 opzioni di itinerario in base all'apertura o meno della Tioga Rd. 

• Mi piace 1
Inviato
Io con Avis mi sono sempre trovato bene, ma ho la carta Preferred, che è gratuita, per cui ho anche la fila prioritaria al ritiro, anzi, a Los Angeles c'è proprio una fermata della navetta specifica.
Credo di averla fatta anche io ma mai usato avis proverò a vedere grazie 
(tipo avevo prenotato e poi cancellato un hotel a Miramonte).
Ok grazie ti ricordi il nome dell’hotel per caso?

Inviato
Il 09/08/2024 at 11:27, al3cs ha scritto:

Il 08/08/2024 at 19:21, cohibia ha scritto:

Dubbio sulla Tioga Road quando si sa quando apre ?

La data certa al massimo la danno una settimana prima, quindi organizzati con le due alternative e, ovviamente, prenotazioni cancellabili!

Non dire che non eri stata avvertita :grin:!

EDIT: ne ho trovata un'altra

Il 10/08/2024 at 20:30, al3cs ha scritto:

Il 10/08/2024 at 19:49, cohibia ha scritto:

Ma una domanda .. se la tioga per qualche motivo non apre come tappo la notte? Due a sequoia?

Non so perché in questo topic tendo a sentirmi un po' ignorata emoji23.png

3 DV - Mono Lake (Sequoia)
4 Mono Lake (Sequoia) - Yosemite
5 Yosemite - San Francisco

Qualunque giro deciderai di fare, non ti avanzerà nessuna notte, dovrai solo valutare se, dopo la Death, andare verso il Mono Lake o il Sequoia.

Allora è vero che mi ignori :megalol:

Inviato

Avevo anche io opzionato il Lazy J, ma essendo a Three Rivers e venendo da sud, avremmo dovuto tornare indietro e rientrare il giorno dopo per il Kings Canyon.

Gli altri 2 opzionati a Miramonte erano The Apple PlaceO'Brien's Oasis.

Inviato (modificato)
12 minuti fa, al3cs ha scritto:

Allora è vero che mi ignori

Ma noooooooooooo e’ che non mi ricordo cosa chiedo e 9volte su 10 come ora😅mi vengono i. Dubbi in ufficio e devo fare le cose di fretta!! Perdonoooooo

4 minuti fa, Lizzina ha scritto:

Avevo anche io opzionato il Lazy J, ma essendo a Three Rivers e venendo da sud, avremmo dovuto tornare indietro e rientrare il giorno dopo per il Kings Canyon.

Gli altri 2 opzionati a Miramonte erano The Apple PlaceO'Brien's Oasis.

Però in questo caso io venendo dalla dv non passo di lì per forza?

12 minuti fa, al3cs ha scritto:

Non dire che non eri stata avvertita :grin:!

EDIT: ne ho trovata un'altra

Allora è vero che mi ignori :megalol:

A mia discolpa però poi ho ignorato sequoia prima di rendermi conto che invece forse mi servirà!e soprattutto che a Yosemite si poteva passare comunque io pensavo che chiudesse in toto! 
raga perdonatemi sono completamente in confusione

Modificato da cohibia
Inviato
9 minuti fa, cohibia ha scritto:

non passo di lì per forza?

In realtà sì, arrivi da sud, indicativamente da Visalia.

Poi si fa la Generals Highway, lungo la quale si trovano i punti con le sequoie e si arriva ad un bivio: da una parte si esce dal parco e si va verso Fresno, se si va dritto si entra nel Kings Canyon.

Io venivo da Paso Robles, quindi sono entrata da dove arrivereste voi. Ho fatto la zona delle sequoie per poi fermarmi al Grant Grove Village. Il giorno dopo abbiamo fatto la strada del Kings Canyon, prima di tornare indietro ed uscire dall'ingresso nord.

• Mi piace 1
Inviato
16 ore fa, cohibia ha scritto:

Ho trovato il lazy j motel mi sembra giusto come zona no?

Arrivando dalla DV con la Tioga Chiusa il Lazy J o qualsiasi hotel a Three Rivers va benissimo come sosta prima della visita del Sequoia. il parco poi lo visiti il giorno dopo entrando da sud, poco dopo appunto Three Rivers, attraversando tutta la Generals Highway e poi uscendo da nord, poi qui a seconda di quanto tempo dedichi al sequoia puoi dormire a Grant Grove oppure iniziare ad andare verso Yosemite

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 1 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...