al3cs Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Bene dai, almeno non pagherete un costoso surgelatore !Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
acfraine Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 Io ho dormito in due occasioni al curry village e come diceva @al3csbasta un po' di spirito di adattamento (io amo il campeggio quindi nessun problema) per la doccia ed il bagno condivisi anche se, muovendosi con anticipo, ci sono anche cabin e strutture in muratura. la location però è idilliaca, in mezzo al bosco e praticamente al centro della yosemite valley 1 Cita
cohibia Inviato 22 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2024 Io sono tutto ciò che è più distante dall’amore per il campeggio e i bagni condivisi per me sono un problema però è una notte e la location vale tutto 1 Cita
cohibia Inviato 22 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2024 io farei una roba del genere: 24maggio ita-la 25 la 26 la-Kingman 27 Kingman-GC 28 GC -monument 29 monument -Page 30 page-bryce 31 bryce -zion 1 zion-lv 2 lv 3 lv- death 4 death—bodie -lee vining (yosemte) 5 yosemite-sf 6 sf 7 sf 8 sf-ita Allora il giro sarebbe questo ma avendo fatto 1 notte a Lee vining e 1 a Yosemite togli una notte a SF.. visto che @dariuz consigliava di saltare la notte a Page dite che vale la pena?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 Per me sì; se vai solo per vedere Antelope e Horseshoe Bend puoi tranquillamente saltare il pernottamento a Page, che anche per me non è una cittadina particolarmente attraente. Bada però che dovrai prestare particolarmente attenzione ai fusi orari, perché dalla Monument a Page recuperi un'ora che poi perderai entrando nello Utah per arrivare al Bryce: quindi dovrai organizzare la giornata (soprattutto per l'orario del tour all'Antelope) con un po' di attenzione.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 22 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2024 Sì infatti dovrò testare molto attenta!! Ma sicuramente farò qualche danno😂😂quindi faccio monument passaggio a page e pernotto a bryce giusto? grazie Cita
al3cs Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 Esatto: conta che il tour all'Antelope vi porterà via al massimo un paio d'ore (contando da quando scendete dalla vostra auto a quando ci risalite) e la visita ad Horseshoe Bend, a farla con calma, un'oretta. Avrete tutto il tempo di raggiungere il Bryce per il tramonto, ma se vi organizzate bene, anche per il primo pomeriggio.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 22 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2024 Grazie mille! Io ero orientata sull’antelope x anziché i due più popolari Cita
al3cs Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 Non ci sono mai stata, ma ho visto sul sito che la lunghezza del tour normale è di 1,5 h, quindi direi che vale la stessa indicazione per i due "fratelli" più frequentati. 1 Cita
cohibia Inviato 22 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2024 Sì esatto alla fine mi hanno detto, chi ci è stato, che non è molto differente dai più famosi ma decisamente meno affollato Cita
dariuz Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 Ad agosto ho fatto sia Antelope X che il Lower; il Lower rimane per me il più bello (anche rispetto all'Upper che feci anni fa); tuttavia Antelope X è stata una piacevole scoperta, soprattutto per la poca gente presente, si scende in gruppi limitati dopo aver fatto 10 minuti di van e si vedono due sezioni differenti collegate da un piccolo canyon aperto. Il Lower ormai è un tritacarne per la quantità di gente che fanno entrare, l'unica cosa è attaccarsi alla guida per avere qualche suggerimento su scorci insoliti da fotografare; altrimenti è una passeggiata in mezzo a troppa gente 1 Cita
cohibia Inviato 23 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2024 Ottimo a sapersi grazie Cita
cohibia Inviato 23 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2024 Ovviamente devo cambiare la data a Yosemite ! Ho prenotato per il 5/6 giugno ma dovevo prenotare per il 4/5 uccidetemi! Detto ciò riuscite ad aiutarmi su come possibile cambiare le date? Non trovo nulla sul sito per ora ho scritto alla chat ma pare ci voglia qualche gg per la risp magari c’è altro Niente sono riuscita a parlare in live chat! RisoltoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita
cohibia Inviato 6 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2024 Ciao! Riemergo dopo una settimana relax a Creta domanda : per lo Zion avete consigli su dove dormire? Ho trovato il Blumberry Inn ma non è super economico per 1 notte anche se in giro non c’è molto di diverso .. avete consigli? Sul sito di xanterra ho trovato una stanza al Zion lodge che costa poco meno forse meglio dormire lì?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Monica405 Inviato 6 Ottobre 2024 Segnala Inviato 6 Ottobre 2024 a noi lo Zion lodge dentro al parco era piaciuto molto, in più se pernotti lì ti mandano il pass per poter arrivare con l'auto fino dentro al parco. Però controlla...le mie informazioni risalgono al 2018. 1 Cita
luisa53 Inviato 6 Ottobre 2024 Segnala Inviato 6 Ottobre 2024 Noi abbiamo dormito al Blueberry Inn perché era meno costoso di altri ma se avessi trovato posto avrei dormito senz'altro dentro il parco allo Zion Lodge. Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 6 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2024 Grazie mi avete già convinta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 6 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2024 Prenotato alla fine ho risparmiato circa 40 € rispetto al bumbleberryInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita
cohibia Inviato 7 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2024 Questione macchina… ho trovato prezzi decenti su Expedia 800€ per un suv intermedio per tutta la durata del viaggio .. domanda 1) avete da consigliarmi altri siti dove guardare?2) se è fare l’assicurazione della safe road (non mi ricordo il nome corretto) 3) per San Francisco conviene lasciarla quando arrivo o tenerla fino alla fine? Io ricordo di averla girata bene a piedi e con i mezzi e solo l’ultimo gg aver fatto un giro prima di partire per l’otr che dite?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAggiungo .. compagnia budget.. esperienze? Consigli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.