Ted Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Nooo,ancora?? Mannaggia,speriamo non faccia grossi danni Cita
MaxMontella Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Eh, oramai sarà un posto da andarci per forza per vedere com'è cambiato rispetto al passato... è la natura! Cita
alex 77 Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Ciao a tutti, Volevo chiedervi alcune informazioni; vorrei sapere se devo assolutamente prenotare per campeggiare alle Havasu Falls e quanto ci vuole per arrivare dal campeggio alle altre due bellissime cascate: Mooney Falls e Beaver Falls. È possibile, secondo voi, vederle tutte in una giornata e poi ripartire la mattina dopo dal campeggio? Grazie mille in anticipo! Cita
acfraine Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Prenotare assolutamente si. Per le mooney falls è una breve camminata mentre le altre sono più lontane. Con un pernottamento riesci a fare tutto comunque [ Post made via Android ] Cita
alex 77 Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Quale è il numero che devo chiamare per prenotare il campeggio? (vorrei avere la certezza che non sia cambiato) Va bene, se chiamo verso Gennaio per prenotare una notte a fine Agosto-Settembre? Grazie ancora per le info!!! Cita
acfraine Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 http://www.havasupaifalls.net/camping.html Cita
MaxMontella Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Io a gennaio non ho trovato posto per fine giugno l'anno scorso... Fossi in te proverei anche adesso, mal che vada ci rimetti una telefonata. Cita
LOLY05 Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Ciao a tutti, mi sono informata sui vari siti riguardanti havasupai. Ho capito che si raggiunge a piedi (13/14km di percorso), a cavallo/muli o in elicottero (85$ a tratta a persona). Ho capito anche che in giornata non è fattibile, soprattutto perchè arrivo dal Grand Canyon (GC - Havasu 4 ore). Ora, i miei dubbi sarebbero questi: andata e ritorno in elicottero in giornata non è possibile? Ho visto che il giorno in cui vorrei andare, l'elicottero c'è per la discesa, con orario di partenza 10-13, ma per ritorno? Sul sito letto: "To ensure that you are able to get on a flight, you must arrive before 1:00pm. As long as you are signed in by 1:00pm, Airwest will stay until the work is done or it gets dark"... Quindi, in teoria, dovrebbero esserci voli di ritorno fino a sera... è così oppure ho capito male io? Altra domanda... dal sito ci sono collegamenti ai tour del Grand Canyon in elicottero e mi domandavo se, eventualmente, ci fosse anche un tour che dal GC sorvola Havasu falls. Sapete nulla in merito? Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 andata e ritorno in elicottero in giornata non è possibile? no non è possibile, oltre agli orari ristretti dell'elicottero non avresti tempo per vedere nulla, visto che per arrivare alle varie cascate devi camminare alcuni km, minimo ci vuole un pernotto Cita
LOLY05 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 OK grazie mille per la risposta giacopiù!!! volevo togliermi questo dubbio!!! Cita
AngelusGTI Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Salve, io e la mia ragazza ci dobbiamo andare il 9 luglio....purtoppo ci siamo presi un po in ritardo e ce ne rendiamo conto....tuttavia sono due giorni che proviamo a chiamare il Lodge e non risponde nessuno dei due numeri che abbiamo trovato in questa pagina: http://www.havasuwaterfalls.com/reservations.html E' normale? Chi è riuscito a chiamare ha riscontrato le nostre medesime difficoltà? Cita
acfraine Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Io ho avuto qualche difficoltà di comunicazione e comprensione ma rispondevano. Hai controllato sul sito che siano aperti? Di tanto in tanto chiudono per le alluvioni [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 ho paura che ormai per luglio non troverai più posto prova a telefonare diverse volte, molte volte non rispondono Cita
acfraine Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Ecco mi ero dimenticato di scrivere quello che ti ha sottolineato giacomo, credo sia difficile per luglio, per il lodge quasi impossibile magari un posto tenda ma non ci scommetterei [ Post made via Android ] Cita
MaxMontella Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Oltre ad essere tardi e difficile che ti rispondano, preparati a parlare con chi non ti capisce!! Cita
AngelusGTI Inviato 17 Maggio 2014 Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Grazie delle risposte....dopo l'ennesima chiamata, la mia ragazza è riuscita a parlare con la reception, molto gentilmente ci hanno detto che non avevano più posto. Pazienza....anche se è il nostro terzo viaggio negli states, purtoppo ho scoperto l'esistenza delle cascate solo negli ultimi 10 giorni.....diciamo che ci abbiamo provato...ci toccherà pianificare una visita alla riserva in un futuro ennesimo viaggio Cita
acfraine Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 sarà per la prossima, magari ci puoi raccontare un po di piu del tuo viaggio nella sezione itinerari e di te presentatndoti nell'apposita sezione Cita
papinist Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Ciao a tutti, sto preparando il mio itinerarionel southwest e vorrei riuscire ad andare alle havasu falls. Sto guardando nel sito e il lodge non è per niente economico (145 + 35 dollari!).. non so se ho capito male ma nel campeggio c'è possibilità di stare anche senza portarsi la tenda? Cioè ci sono delle tende disponibili o qualcosa del genere? Non vorrei aver preso una cantonata Certo che il posto è bellissimo, mamma mia! Cita
acfraine Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 questa cosa del campeggio senza tenda mi è nuova, dove l'hai letta? QUI non dice nulla a riguardo Cita
papinist Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 hai ragione, mi sono confuso! I n questi giorni sto leggendo mille thread e faccio confusione Quindi l'unica possibilità per chi non campeggia è il lodge. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.