Vai al contenuto

Parchi sud Ovest o San Francisco to Miami

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie, consigli preziosi, tutto ben organizzato (vi ho fatto pubblicità) no stress adattandoci ma la febbre al bimbo proprio su Disneyland è stata sfortuna, virus la sera prima ha mangiato come un lupo perchè ha scoperto il filetto americano

Pazienza ma quel che dovevamo fare è stato fatto anche con il vs prezioso contributo

Pensavo di sintetizzare le cose fatte e lasciarlo ai posteri come traccia se pensate sia cosa corretta - alcuni amici me lo hanno richiesto come traccia perchè intenzionati a farne uno simile

Ho trovato Italiani che facevano giri strani, con montagne di perdite di tempo e poco logici organizzato da agenzie, ma se andava bene a loro tutti contenti, ma credo proprio che il contributo vs serva a smussare gli angoli inutili a dare suggerimenti inaspettati per fare un viaggio efficiente e coerente ma forse parlo troppo da tecnico ed il mondo è bello perchè vario

Un caro saluti a tutti

Lucio

• Mi piace 1
Inviato

Bentornati!

Sono contento che il giro vi sia piaciuto :)

Peccato per Disneyland, purtroppo in ogni viaggio c'è sempre qualcosa che deve andare storto... però così avete la scusa per tornarci :Chessygrin:

13 ore fa, Lucio Galvan ha scritto:

Pensavo di sintetizzare le cose fatte e lasciarlo ai posteri come traccia se pensate sia cosa corretta

Scrivi un diario!

13 ore fa, Lucio Galvan ha scritto:

Ho trovato Italiani che facevano giri strani, con montagne di perdite di tempo e poco logici organizzato da agenzie

C'è anche chi riesce ad organizzarseli da solo i giri strani, non è che servano necessariamente le agenzie 😂

Le agenzie sono utili se vuoi spendere di più per vedere di meno 🤣

• Mi piace 1
Inviato
Il 06/07/2024 at 17:03, Monica405 ha scritto:

Dovrebbero usarlo come claim!! 😁

Infatti, le agenzie solo come ultima spiaggia, da agosto inizierò ad organizzare mane made il prossimo viaggio africano Namibia o Sud Africa per safari

• Mi piace 1
Inviato
50 minuti fa, pandathegreat ha scritto:

per il Sud Africa, no, ma per la Namibia posso aiutare!

Grazie ci sono stato 20 anni fa in Namibia e vorrei preparare un tour itinerante - devo vedere dove possiamo vedere più animali, la sicurezza (Sud Africa è più pericolosa) ecc ma se sarà chiederò info grazie

Inviato

Comunque il Sud Africa non è così pericoloso come viene descritto, nella relativa sezione del forum trovi il diario che sto scrivendo e dove ho speso due parole proprio sulla sicurezza 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...