Lucio Galvan Posted July 5 Author Report Posted July 5 Grazie, consigli preziosi, tutto ben organizzato (vi ho fatto pubblicità) no stress adattandoci ma la febbre al bimbo proprio su Disneyland è stata sfortuna, virus la sera prima ha mangiato come un lupo perchè ha scoperto il filetto americano Pazienza ma quel che dovevamo fare è stato fatto anche con il vs prezioso contributo Pensavo di sintetizzare le cose fatte e lasciarlo ai posteri come traccia se pensate sia cosa corretta - alcuni amici me lo hanno richiesto come traccia perchè intenzionati a farne uno simile Ho trovato Italiani che facevano giri strani, con montagne di perdite di tempo e poco logici organizzato da agenzie, ma se andava bene a loro tutti contenti, ma credo proprio che il contributo vs serva a smussare gli angoli inutili a dare suggerimenti inaspettati per fare un viaggio efficiente e coerente ma forse parlo troppo da tecnico ed il mondo è bello perchè vario Un caro saluti a tutti Lucio 1 Quote
antattack Posted July 6 Report Posted July 6 Bentornati! Sono contento che il giro vi sia piaciuto Peccato per Disneyland, purtroppo in ogni viaggio c'è sempre qualcosa che deve andare storto... però così avete la scusa per tornarci 13 ore fa, Lucio Galvan ha scritto: Pensavo di sintetizzare le cose fatte e lasciarlo ai posteri come traccia se pensate sia cosa corretta Scrivi un diario! 13 ore fa, Lucio Galvan ha scritto: Ho trovato Italiani che facevano giri strani, con montagne di perdite di tempo e poco logici organizzato da agenzie C'è anche chi riesce ad organizzarseli da solo i giri strani, non è che servano necessariamente le agenzie 😂 Le agenzie sono utili se vuoi spendere di più per vedere di meno 🤣 1 Quote
Monica405 Posted July 6 Report Posted July 6 2 ore fa, antattack ha scritto: Le agenzie sono utili se vuoi spendere di più per vedere di meno 🤣 Dovrebbero usarlo come claim!! 😁 Quote
Lucio Galvan Posted July 8 Author Report Posted July 8 Il 06/07/2024 at 17:03, Monica405 ha scritto: Dovrebbero usarlo come claim!! 😁 Infatti, le agenzie solo come ultima spiaggia, da agosto inizierò ad organizzare mane made il prossimo viaggio africano Namibia o Sud Africa per safari 1 Quote
pandathegreat Posted July 9 Report Posted July 9 19 ore fa, Lucio Galvan ha scritto: Namibia o Sud Africa per safari per il Sud Africa, no, ma per la Namibia posso aiutare! Quote
Lucio Galvan Posted July 9 Author Report Posted July 9 50 minuti fa, pandathegreat ha scritto: per il Sud Africa, no, ma per la Namibia posso aiutare! Grazie ci sono stato 20 anni fa in Namibia e vorrei preparare un tour itinerante - devo vedere dove possiamo vedere più animali, la sicurezza (Sud Africa è più pericolosa) ecc ma se sarà chiederò info grazie Quote
dariuz Posted July 9 Report Posted July 9 Comunque il Sud Africa non è così pericoloso come viene descritto, nella relativa sezione del forum trovi il diario che sto scrivendo e dove ho speso due parole proprio sulla sicurezza Quote
Recommended Posts