Simobiancoblu Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Inviato 18 Maggio 2023 bene bene, va quanta bella gente Cita
alessipe Inviato 27 Maggio 2023 Segnala Inviato 27 Maggio 2023 Riporto su il post….. maaaa @DaniReef che ha tanto caldeggiato sbaglio o non lo vedo in lista???😎 2 1 Cita
giadatrieste Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Inviato 7 Giugno 2023 nuooooo ho visto solo ora questo topic, e ahimè quel weekend sono a Milano per lavoro :-( Mi sarebbe piaciuto un sacco potervi conoscere tutti di persona :-( 2 Cita
DaniReef Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Mannaggia non mi arrivano le notifiche... Ovviamente io, e mia moglie, siamo già la! Mi candido come supporter ufficiale, se c'è bisogno di fare qualcosa ci sono! 3 Cita
al3cs Inviato 19 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2023 E noi che ormai ti avevamo dato per disperso! Per adesso il nostro uomo a Bologna è stato il buon @dariuz, che ha avuto il suo bel da fare per dare una mano agli alluvionati (), ma vediamo di riprendere il discorso a brevissimo! 1 Cita
al3cs Inviato 20 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2023 Se ti presenti saremo noi a picchiare te, giusto @Simobiancoblu ?Vergogna, @teot98 sparito nel nulla per tradirci con l'Asia... Oh, se ti presenti a maggio sarà comunque difficile che tu le prenda o le dia... Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
Simobiancoblu Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Inviato 21 Giugno 2023 maddai è arrivato anche il buon Teo, che gioia!!!! Ho una voglia di vedervi tutti! Il 7/6/2023 at 14:41, giadatrieste ha scritto: nuooooo ho visto solo ora questo topic, e ahimè quel weekend sono a Milano per lavoro :-( Mi sarebbe piaciuto un sacco potervi conoscere tutti di persona :-( ecchesfiga Cita
mirko73 Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Inviato 27 Giugno 2023 Ciao a tutti, finalmente posso sciogliere la riserva Se siamo ancora in tempo, ci aggiungiamo anche io e mia moglie Cita
al3cs Inviato 28 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2023 Ma certo che sì, @mirko73, ci mancherebbe! Siamo noi che siamo in ritardo, rimedieremo a brevissimo! 1 Cita
DaniReef Inviato 1 Luglio 2023 Segnala Inviato 1 Luglio 2023 Sono appena tornato da New York e sono un po' frastornato, ma molto probabilmente sono riuscito a coinvolgere anche un amico a venire Cita
mjfede Inviato 3 Agosto 2023 Segnala Inviato 3 Agosto 2023 Ciao a tutti! Salvo cambiamenti dei turni per malattie dell'ultimo minuto ci saremmo anche noi (2 persone)! 3 Cita
JILGLIN Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Inviato 8 Agosto 2023 Ciao a tutti, sarei veramente felice di partecipare a questo incontro. Purtroppo in quelle date sono impegnata in un evento organizzato nella mia città. Spero che a questo possano seguire altri incontri per conoscerci meglio di persona e passare qualche piacevole ora insieme come è stato per i raduni a cui avevo partecipato in passato. Aspetto foto e resoconti per poter essere comunque parte della cosa, anche se a distanza !!! 1 Cita
al3cs Inviato 8 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2023 In attesa che il buon @dariuz torni dall'Islanda, e nella speranza di riuscire a risolvere la piccola incomprensione che abbiamo avuto con l'hotel, aggiunto anche @mjfede! 1 Cita
al3cs Inviato 26 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2023 Notizia fantastica @ceemo! Speriamo ne abbia di buone anche il buon @dariuz! Cita
dariuz Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Inviato 28 Agosto 2023 Il 26/8/2023 at 19:35, al3cs ha scritto: Notizia fantastica @ceemo! Speriamo ne abbia di buone anche il buon @dariuz! Ci sto lavorando, in settimana spero di avere buone nuove... 2 Cita
rotels Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Inviato 12 Settembre 2023 Leggo solo oggi questa grande notizia! Purtroppo questa volta credo che non riuscirò a partecipare. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.