Maridila Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Inviato 28 Aprile 2023 Salve, avete consigli su una tappa intermedia tra Mobile e Orlando, dove possiamo dormire (siamo io e mio marito), mi piacerebbe qualche bella località di mare. Pensavo di farmi Pensacola e poi continuare verso Panama city (per dormire) che ne pensate? Avete altre località da consigliare? Grazie mille Mariagrazia Cita
al3cs Inviato 30 Aprile 2023 Segnala Inviato 30 Aprile 2023 Ciao @Maridila. Mi spiace non poterti essere d'aiuto perché non conosco quelle zone, ma provo a chiamare a raccolta qualcuno che possa darti una mano tipo @criscorpione, @luisa53, @mouette, @pandathegreat; nel frattempo magari puoi trovare qualche spunto interessante nei nostri diari Cita
luisa53 Inviato 30 Aprile 2023 Segnala Inviato 30 Aprile 2023 Vorreste fare in giornata da Mobile a Panama City Beach? La tappa è veramente molto lunga perché si incontrano tanti paesi e delle belle spiagge. Noi avevamo dormito a Pensacola e la mattina abbiamo trascorso alcune ore sulle spiagge di Pensacola Beach. Da Pensacola Beach abbiamo seguito la 399 che attraversa il fantastico Gulf Islands National Seashore. A Navarre Beach, che ci era piaciuta tanto, siamo tornati sulla 98, abbiamo attraversato Destin che ci ha fatto un'ottima impressione (non siamo riusciti a trovare parcheggio e non ci siamo fermati) e poi abbiamo fatto due tappe a Santa Rosa e Seaside (molto carina). Abbiamo dormito a Panama City Beach che sinceramente non ci ha colpito più di tanto. L'unica cosa che merita è il St Andrews State Park che abbiamo visitato il giorno seguente. Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio diario del 2014 in firma anche se le informazioni ormai sono un po' datate e non so se si vedano ancora le foto. I diari più recenti sono quelli di criscorpione e di @Simobiancoblu che però non hanno proseguito oltre Pensacola. Cita
pandathegreat Inviato 1 Maggio 2023 Segnala Inviato 1 Maggio 2023 Il 28/4/2023 at 21:16, Maridila ha scritto: avete consigli su una tappa intermedia tra Mobile e Orlando Noi abbiamo fatto la tappa all'inverso, da Orlando a Mobile, passando per l'interno... colazione in Florida, pranzo in Georgia e cena in Alabama. Però nei giorni successivi abbiamo percorso la Florida verso sud passando per la costa col seguente itinerario: 01/04/2017 S Daphne - Port St Joe 02/04/2017 D Port St Joe - Crawfordville 03/04/2017 L Crawfordville - Bradenton Noi non siamo appassionati di spiagge, ci fermammo qualche ora a Pensacola solo per visitare il museo dell'aeronautica per poi proseguire fino a Port St. Joe passando per la zona delle doline. Da qui trovi il racconto delle nostre giornate di trasferimento verso il sud della Florida: Lungo la strada verso sud ci sono delle cose molto belle da visitare, tra cui il parco dell'Apalachicola e Crystal River State Park, però per poterti consigliare al meglio, dovremmo conoscere il resto dell'itinerario. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.