paolone89 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Salve a tutti, sto cercando di organizzare un viaggio con gli amici per l'estate 2017, quindi ho quasi 2 anni per farcela, sicuramente vi romperò presto per avere degli aiuti. =D Cita
al3cs Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Benvenuti Giancarlo, Mirko e paolone89!! Cita
lespaul Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Benvenuti tutti! Inviato da Melnibonè Cita
Naina Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Ciao a tutti!!! mi chiamo Tiziana e mi sono appena iscritta!!! Sono pronta per organizzare un bel viaggio per il mio matrimonio <3 <3 WEST COAST <3 <3 Cita
Kate1984 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 TIZIANA benvenuta Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Gastaldi Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Ciao, sono Marcello dalla provincia di Forlì.Mai stato in USA e spero di prenotare per l'estate prossima, tendenza West Coast perché mi ispira più del cemento di NY (ma chissà, magari tra qualche anno andrò anche lì)Bella lì. Cita
Realina Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Benvenuto, anche io preferivo la costa West.... Ma quando poi entri nell'anima di questo grande paese...andresti ovunque! Cita
Kate1984 Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Ciao Marcello! Benvenuto .... Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
fraxnico Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Ciao, sono Marcello dalla provincia di Forlì. Ciao paisà! Benvenuto! Cita
Sergio Fabio Damiani Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Ciao a tutti! Siamo Sergio e Chiara, amanti dei viaggi e dei posti da favola ... oltre oceano abbiamo fatto una esperienza meravigliosa di 21 giorni in Australia e di una esperienza di 10 giorni a New York nel dicembre del 2012. Adesso siamo pronti per una nuova meravigliosa esperienza targata USA ... ma prima di tutto volevamo chiedere ai membri del forum tanti preziosi utilissimi consigli!!!!! Cita
ester70k Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 benvenuti, siete nel posto giusto Cita
Simo.24 Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Simone, ho 22 anni e abito in Provincia di Bologna, a breve dovrei affrontare il mio primo viaggio negli Usa e dato che non ho mai viaggiato Oltreoceano sto recuperando un po di Informazioni utili per cercare di non partire del tutto impreparato. Dato che le grandi città/megalopoli americane mi hanno sempre attratto, ho deciso che fosse il momento per partire alla volta degli Stati Uniti, anzichè virare sulla solita vacanza al mare in Grecia o Spagna ad ammirare le belle ragazze (uso questi termini per non diventare volgare) e a fare vita notturna. Ringraziandovi delle preziose info che elargite sul vostro blog, auguro a tutti un buon proseguimento! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.