loveWESTCOAST Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Welcome on board a tutti i nuovi iscritti!! Cita
Paola14 Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 (modificato) Ciao sono Paola, Amo viaggiare,la cosa più bella del mondo! Primo viaggio negli States 5 anni fa con il mio compagno: San Francisco Las Vegas con parchi Monument valley e Gran Canyon e poi una settimana a New York. UN viaggio stupendo Tra pochi giorni il secondo. Questa volta in quattro:Vancouver-San Francisco con Yellowstone. Sarà una bellissima avventura,sono fwlice di aver trovato questo forum incredibile anche se mancano solo 3 settimane alla partenza (17 giugno). Chiedo scusa se farò qualche stupidaggine ma non ho pratica con i forum e grazie a tutti fin d'ora per l'aiuto. Modificato 28 Maggio 2015 da Paola14 Cita
gndfn Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Ciao a tutti, sono Enrico ...e conto i giorni che mancano al mio primo OnTheRoad... 1 Cita
Amandale Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 ciao a tutti! sono Amanda e sono arrivata sul forum tramite amici (che sono stati in usa l'anno scorso) che mi hanno FORTEMENTE suggerito di seguire i vostri consigli prima di mettermi su strada ;Dnei prossimi mesi spero di diventare un membro attivo della comunità, piacere di conoscervi per ora Cita
violetta anna Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Ciao a tutti ! Sono qui grazie a mio amico Gnagno che è pazzo sfegatato per l'America, io non ci sono mai stata ma.......VOGLIO ANDARE IN AMERICA!!!!!! Cita
Gnagno Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Benvenuta Violetta, cara amica. Ti organizzeremo un viaggio di nozze indimenticabile. Cita
al3cs Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Benvenuta Violetta! Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk Cita
AmericanOxygen Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Ciao a tutti! Sono Carlo, ho 21 anni e quest'Estate farò il mio primo viaggio in California Cita
Moab Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Salve a tutti sono Massimiliano e mi sono innamorato del sud ovest durante il mio on the road del 2011 ..........nel 2013 ho fatto il real america e quest'anno si ritorna nei parchi rossi. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.