acfraine Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 un grande benvenuto a tutti i nuovi amici di UOTR Cita
Alys Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Ciao a tutti e grazie per l'invito al forum. La mia più grande passione è viaggiare, cosa che faccio appena il portafoglio lo permette. Dopo aver visitato una buona parte di Europa e qualche meta africana mi preparo per il primo viaggio negli USA, nella speranza che sia il primo di una lunga lista Cita
giulietta76 Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Ciao a tutti sono Giuliana da Bari. Amante degli USA da sempre. In viaggio di nozze ho avuto la fortuna di visitare New York, Las Vegas, San Francisco, Los Angeles ed i parchi più belli d'America e spero grazie a voi di portare avanti i miei sogni e di continuare a viaggiare in USA perchè cè tanto altro da vedere... son sicura che mi troverò benissimo con tutti voi! Cita
yesterday1973 Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Un caloroso benvenuto ai nuovi! Cita
Krizia Shine Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Krizia, 22 anni, sono originaria della provincia di Bari, ma risiedo stabilmente a Roma da 4 anni. Sono appassionata di tutto ciò che è Americano (lo so, questo "termine" vuol dire tutto e vuol dire niente ) e finalmente realizzerò il mio sogno di visitare gli USA per 8 giorni. Vi spremerò come limoni per sapere come sfruttare al meglio questa settimanella (poca, lo so ) e spero possiate e vogliate aiutarmi Buona giornata e grazie!! Cita
kara11+ Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Ciao sono Francesca e sto organizzando il terzo viaggio negli USA!!!! Un saluto a tutti Cita
Dejan Lelic Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Ciao a tutti, sono Dejan e mi sono appena iscritto. Sono di Siena Quest'inverno volevo andare negli Stati Uniti. Un saluto a tutti Cita
al3cs Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Benvenuti Krizia, Francesca e Dejan! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.