lucar Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Ciao a tutti. Io potrei fare un copia e incolla del messaggio di cristina, solamente che parirò nel 2016... me la prendo comoda per poter organizzare bene. A me piacerebbe: San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, Zion, Bryce Canyon, Antelope Canyon, Lake Powell, Monument Valley, Gran Canyon; Poi spostarmi ad Est fare qualche gg a New York e se si riesce a Washington. Il mio sogno sarebbe anche riuscire ad assistere ad una partita NBA Cita
Kate1984 Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 benvenuti a tutti i nuovissimi iscritti! Cita
Marco Cozzi Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Salve a tutti, ho deciso di iscrivermi a questo forum perché un bel viaggio on the road negli States è il mio sogno e ne parlo data tempo con alcuni amici; spero di trovare tantissimi spunti per quello che un giorno, spero non troppo lontano, sarà il mio viaggio che mi porterà a visitare e, soprattutto, a vivere gli USA. Cita
yesterday1973 Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Benvenuto mrccozzi! Spero che il tuo sogno di viaggiare negli USA si avveri il prima possibile... Cita
ils8_14 Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Ciao! Sono Ilaria, ho 23 anni e ad Agosto sono stata negli Stati Uniti, facendo un bel tour sia della parte west che della parte east! Per organizzare il viaggio, ho letto per molto tempo i diari di bordo sul sito e mi sono pregustata l'America attraverso i racconti, i consigli e le esperienze che ho trovato qui. La soddisfazione di essermi organizzata da sola un viaggio così complesso è stata tanta. Mi è sempre piaciuto viaggiare fin da piccola, anche perchè i miei genitori mi hanno sempre portata in giro, ma tornata dall'America posso dire che ne sono rimasta innamorata..e che in generale mi sono innamorata di viaggiare. A Settembre mi sposerò anche io, e vorrei tornare negli States! è tempo per noi di decidere una destinazione, ma in due, vorremmo vedere talmente tante cose che non sappiamo ancora bene come dove andare!! Spero di poter trovare qualche consiglio qui, da parte di viaggiatori più esperti di me!! Grazie mille!!!!! (ps. dove posso aprire una discussione per farmi consigliare qualche destinazione??) Cita
pandathegreat Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Ciao e benvenuti a bordo! ve posso aprire una discussione per farmi consigliare qualche destinazione? scegli una zona e apri il tuo topic qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/3-pianificazione-viaggi/, dicci cosa hai già visto e cosa eventualmente vorresti rivedere! Cita
alefox Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Ciao! Mi chiamo Alessandra ho 26 anni e vivo in Valle d'Aosta. Sono innamorata dell'America ed in particolare di New York (visitata nel 2012). A giugno in viaggio di nozze sono partita per il mio primo on the road -California, Utah, Nevada ed Arizona- Un viaggio indimenticabile!! Soffro ovviamente del mal d'America ma grazie ai vostri diari di viaggio (che leggo continuamente) mi sento un pò più vicina agli States.. Cita
Mr Bluesman Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Mi paleso di nuovo per ringraziarvi ancora delle info che sto racimolando su questo inesauribile forum. Non so se il mio viaggio alla fine si farà, ma io nel frattempo mi sto appassionando ai vostri racconti di viaggio e alle vostre avventure. Penso che a breve aprirò un topic per pianificare il mio OTR, ma nel frattempo, vi ringrazio per avermi già chiarito un bel po' le idee. Cita
yesterday1973 Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Benvenuti Ilaria, Alessandra e MrBluesman! 1 Cita
Kate1984 Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Alessandra benvenuta tra noi!!! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.