Laroxyl Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Ciao, sono Luigi ed andrò negli usa a fare il giro dei parchi a fine agosto.Spero in qualche dritta! [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Benvenuto Luigi [ Post made via BlackBerry ] Cita
MrWhite Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Ciao ragazzi ! Eccomi qua! finalmente dopo avervi letto e riletto "mille" volte mi sono deciso ad iscrivermi e ad organizzare, magari con il vostro aiuto, il mio primo WEST OTR che andrò a fare insieme alla mia ragazza Ci vediamo presto nella sezione itinerari WEST! Ciao! Cita
Frafrà Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Benvenuti Greg Luigi Mr White [ Post made via iPhone ] Cita
becio Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Ciao a tutti, sono Giovanni, 33 anni, e andrò negli States a settembre per la luna di miele con Alessia a coronare il mio sogno! Ho molte aspettatevi soprattutto riguardo ai parchi che visiterò nell'ovest, spero in qualche vostra dritta ciao!! Cita
mariamaria27 Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Salve a tutti, mi chiamo Maria e sono nuova, piacere di conoscervi !!!! Cita
matred87 Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Ciao a tutti sono Matteo e finalmente prossima settimana si parte per un fantastico tour della California! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.