acfraine Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Benvenuti Marcello e Francesca [ Post made via Android ]
Kate1984 Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Ciao Francesca! Benvenuta [ Post made via iPhone ]
criscorpione Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Benvenuta Francesca! [ Post made via BlackBerry ]
kit carson Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Mi sono appena iscritto e mando un saluto a tutti. Premetto che..... nonostante il mio nick Kit Carson, non ho mai letto in vita mia un solo episodio di Tex Willer. Per chi ha come me superato i 60 anni, ricorderà il grande Bleck, il mio idolo dei fumetti è Bleck Macigno. Purtroppo non sono mai stato in America, però ci dovevo nascere, mio nonno era emigrato negli states e al momento del ricongiungimento con la famiglia è morto d'infarto !!! Ho una grande passione, il modellismo. Ho dipinto soldatini per una vita, la stragrande maggioranza del genere far west, guerra civile americana ecc. Il grande sogno: una Harley Davidson..... per adesso ho solo il modellino, ancora da montare !!! Saluti, Gianni. A proposito di West, andate a vedere questo mio lavoro. http://www.artemodellismo.it/Cartella%2 ... lo%202.htm
MarziaPilan Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Marzia, ho 42 anni e vivo in provincia di Torino. Sono un'insegnante di inglese in una scuola alberghiera della Valle d'Aosta. Con mio marito Alessandro abbiamo già fatto molti viaggi negli USA, e abbiamo visitato la California e le Hawaii, due volte la Florida, il New England, il Texas, sono stata per lavoro in Canada (Toronto) e adesso siamo qui, anzi direi sono qui, ad organizzare il viaggio per l'estate 2014. Vorremmo partire da San Francisco per arrivare fino a Vancouver, circa 15 giorni, tenendo conto che a San Francisco ci siamo stati nel 2008 per tre giorni. Consigli? Spero tanti, intanto adesso mi vado a leggere un po' di cosine su questo fantastico sito! Ciao a tutti Marzia
Agente Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Buongiorno a tutti! Simone, da Monza, 29 anni in angosciosa attesa che il 2 lasci il posto al 3. La speranza è quella di festeggiare gli "enta" nel Nord America, l'idea è quella di partire dal Canada (Toronto) e arrivare a New York. Sperèm! Mi intrufolo per i topic a caccia di informazioni. Intanto, saluti a tutti!
al3cs Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Benvenuti Francesca, Gianni, Marzia e Simone!
criscorpione Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Un caloroso benvenuto a tuutti quanti [ Post made via iPad ]
Kate1984 Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Ciao Simone! Benvenuto [ Post made via iPhone ]
Frafrà Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Quante New Entry!!!! Benvenuti a tutti!!! [ Post made via iPhone ]
Shinden Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Ciao a tutti mi chiamo Gabriele ho 28 anni e sono di Lucca, sono stato per la prima volta negli USA nel 2011 per il viaggio di nozze, abbiamo fatto San Francisco - Yosemite - Las Vegas - Bryce - Grand Canyon - Monument - Antelope e New York. Inutile dire che siamo rimasti innamorati di quei posti e quest'anno ad agosto ci torneremo per la seconda volta. Stavolta faremo: San Francisco per vederla meglio e perchè non basta mai Sequoia NP Las Vegas (vedi san francisco ) bryce e zion (quando siamo andati non abbiamo preso un bellissimo tempo) Grand canyon (per forza!) Arches e canyonlads e poi ci spariamo 8-9 ore per andare fino al grand teton e yellowstone! Un saluto a tutti!
criscorpione Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Benvenuto Gabriele! [ Post made via iPad ]
Corso Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Ciao a tutti sono Paolo di Roma e tra breve (giugno/luglio) dovrei affrontare il mio primo viaggio negli States: New York, Boston e zone limitrofe. Ancora con poche idee e confuse...
Frafrà Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Benvenuto Gabriele (siamo concittadini ) Benvenuto Paolo! [ Post made via iPad ]
Shinden Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Benvenuto Gabriele (siamo concittadini ) Ahh di Lucca anche te!! Allora quando preparo le ribs affumicate ti invito per un ritorno negli states! [ Post made via Android ]
criscorpione Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Benvenuto Paolo! [ Post made via iPad ]
Messaggi raccomandati