Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Siamo claudia e Gianluca, primo tour nel west l anno scorso in viaggio di nozze: ne siamo tornati dipendenti!! Ora pensiamo al prossimo viaggio,più breve, ma non possiamo aspettare! Abbiamo bisogno di tutti i vostri consigli ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Hi, I'm back!

Dopo una lunga pausa dovuta a motivi familiari, siamo pronti per la prossima vacanza USA. Stavolta niente on the road, ma tre settimane in un delizioso (almeno sulla carta) cottage a Los Gatos, ai margini di Silicon Valley! Vogliamo soprattutto stare con gli amici, e poi fare tante gite (Coastal Trail a Marin County, Highway 1, Pinnacles NM, due notti a Yosemite..).

Cerco idee e consigli, spero magari di poter dare una mano a qualcuno. Un saluto a tutti i bravissimi e pazientissimi moderatori!

Inviato

Ciao sono Daniela è la prima volta che scrivo in un forum e non si come muovermi. Quest'estate vorrei andare negli States ho pianificato un viaggio dove posso inviarlo per capire se sono stata nei tempi e se avete consigli da darmi? Grazie Daniel

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ciao ragazzi. Mi chiamo Antonio e mi sono iscritto a UOTR perchè a fine settembre per la prima volta mi recherò negli States per il viaggio di nozze. Abbiamo deciso per un fai da te quindi cerco consigli e suggerimenti.

Inviato

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro.

A maggio la mia fidanzata si sposa e mi ha chiesto di accompagnarla per un viaggio negli Stati Uniti.. :smile:

Sono sicuro che con i vostri consigli sarà un'esperienza indimenticabile!

Inviato

Ciao a tutti..sono Fabrizio. Anche io come altri a Settembre farò insieme alla futura moglie il mio primo viaggio negli USA. Sono.sicuro che qui troverò quelle dritte che in nessuna delle migliori guide si trovano.A presto.ciao

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Benvenuti Daniela e Antonio! : Welcome :

Benvenuto Fabrizio! : Welcome :

A maggio la mia fidanzata si sposa e mi ha chiesto di accompagnarla per un viaggio negli Stati Uniti..  !

:lol: mi hai fatto ridere!! :lol: Benvenuto Alessandro : Welcome :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...