Frafrà Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Benvenuti Ezio e Luca!! [ Post made via iPad ] Cita
marco999 Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Ciao a tutti sono Marco, il 20 Ottobre parto per il viaggio di nozze . Due giorni a New York poi volo per Denver e andata/ritorno in auto 4x4 noleggiata li fino a Las Vegas. Consigli di viaggio ? Cita
criscorpione Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Benvenuto Marco [ Post made via BlackBerry ] Cita
al3cs Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Benvenuto Marco Apri un nuovo topic qui viewforum.php?f=11 Cita
EleGillo Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Buongiorno a tutti, mi ero già presentata tempo fa ma non saprei dove altro scrivere questa mia richiesta di aiuto. Dopo mesi di studio e anni in cui lo abbiamo sognato siamo in California e tra due giorni inizierà in nostro tour nei parchi. Ma con la vicenda dello shutdown il nostro sogno si sta infrangendo. Oggi i parchi sono chiusi e noi resteremo a San Francisco ancora fino a domani. Poi andremmo al yosemite(2 giorni) e poi al sequoia per poi scendere verso la death valley... Voi avete notizie? Cosa mi consigliereste di fare? Magari conoscete qualcuno che sa qualcosa in più.. Sono disperata ;( grazie ancora Elena [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Ne stiamo parlando qui viewtopic.php?p=495875#p495875 Cita
alexdeo1971 Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 ciao buonasera,siamo una coppia toscana e ci siamo inscritti da pochi giorni in vista della partenza il 7 di ottobre per un tour che partira da los angeles, las vegas e si concluderà a san francisco. ottimo forum dove abbiamo trovato buoni consigli. saluti a tutti!!!! Cita
criscorpione Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Benvenut toscani [ Post made via iPad ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 a tutti i nuovi amici di UOTR!!! Cita
Kate1984 Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Benvenuti! [ Post made via iPhone ] Cita
KialaCamper Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Buonasera a tutti!!! Mi chiamo Stefania e mi sono iscritta a questo forum in occasione del mio prossimo e primo viaggio negli States! Fino ad ora ho girato solo l'Europa ed ora mi è capitata l'occasione di questa vacanza e così, girando e girando per il web, ho trovato questo splendido forum! Spero sia solo il primo di tanti viaggi oltreoceano. L'unica cosa che mi è dispiaciuta dover optare per il viaggio auto+motel (auto prenotata oggi). Del resto io sono una camperista e per chi è abituato all'abitar viaggiando è difficile cambiare abitudine. Purtroppo ho trovato prezzi troppo alti per l'affitto e così qusta prima capatina la faremo così, poi la prossima ...chissà! Un caro saluto a tutti!!!!! Cita
noshutdown Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Salve, mi sono iscritto da pochi giorni a causa di questo shutdown americano. Ho ancora biglietto aereo per Sfo il 19 ottobre ma al momento penso di non partire più. Da molto tempo che penso a questo viaggio: un mese tra i vari parchi e città on the road! Sono molto deluso. Leggo i vostri post a riguardo soprattutto di chi si trova lì e sta vivendo in diretta questa situazione costretto a riprogrammare tappe e accontentarsi di visitare altro. Spero si risolva tutto entro un paio di giorni. Non vorrei "bruciarmi" questa destinazione... voi partireste lo stesso?? Cita
mimi1204 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Benvenuto noshutdown! Io partirei di sicuro, al 100%!! Non so quale sia esattamente il tuo itinerario, ma non mi lascerei scappare l'occasione di andare in America! E poi ci sono molte alternative ai national park, ne stiamo parlando qui: viewtopic.php?f=10&t=12518 Inoltre immagina se decidi di non partire e il giorno dopo finisce lo shutdown!! No, no!!! Poi perchè perdere i soldi dei biglietti aerei? Luoghi meravigliosi negli States ce ne sono un'infinità! Cita
ramoaclavac Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Omar mi sono iscritto perché c'è in preventivo un viaggio negli States a giugno 2014. Sono sicuro che troverò informazioni utili per fare al meglio il viaggio. Buona giornata a tutti P.S. pensate possa avere problemi a causa del mio nome?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.