Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao!

Mi chiamo Martina, ho 21 anni e vivo a Bologna.

Ho trovato questo utilissimo forum mentre cercavo informazioni utili per il mio primo viaggio a New York tra quasi un mese : Yahooo :

Spero che mi possiate aiutare perchè ho un pò di ansia : Eeek : Diciamo che mi piace partire preparata

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo :) Sono Cristina sto scuriosando tra i vostri post perchè andrò in America per la prima volta quest'estate. : Chessygrin : Sarò con due amici faremo prima Las Vegas Poi Los Angeles e San Diego. Spero di poter contare su di voi in caso di consigli pratici dell'ultimo minuto! :grin: Baci a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Cristina, ho 28 anni e vivo a Bergamo.

Sono impiegata in un'azienda di servizi (controllo qualità settore alimentare) e mi occupo del Customer Service. Amo cucinare, andare allo stadio (sono tifosissima dell'Inter : Chessygrin : ) e ho una passione irrefrenabile per i viaggi. Sono fidanzata da 5 anni con Roberto.

Ho scoperto questo bellissimo forum cercando info riguardo al mio viaggio pianificato per quest'estate in Florida, meta che sogno da quando ero bambina.

Prima volta negli USA, ma sono sicura che non sarà l'ultima!

Ciao

Cri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, siamo Andrea e Sonia, classe 69 e 64, siamo della provincia di Vicenza, amiamo i viaggi, siamo stati a Cuba, Santo Domingo, Maldive (3 volte) (!), West Coast, Sardegna (6 volte), Polonia, Austria, Svizzera Ginevra, Sharm, Hurgada, Marsa Alam, Australia Sydney e on the road fino alla Gold coast, Surfers paradise e Brisbane, poi volo interno fino a Hamilton Island delle isole Withsunday, posto fantastico, quast'anno vorremmo fare un salto a New York e Miami, ma i giorni purtroppo sono pochi, vedremo il da farsi. Se qualcuno ha bisogno di consigli sui posti che abbiamo sopracitato, ci faccia pure sapere, siamo ben lieti di dare delle dritte. Ciao a tutti, e complimenti per il forum, ben strutturato. Ciao

Andrea e Sonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...