Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao

sono Lorenzo, ormai da più di 12 anni io e mia moglie girovaghiamo in giro per il mondo......la nostra più grande delizia.

Dopo qualche breve tappa a New York e Miami negli anni passati, quest'anno iniziamo la nostra scoperta degli USA con un meraviglioso tour del grande WEST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Guglielmo e sono di Napoli, ho fatto tutto molto velocemente e mi scuso se ho postato qualcosa senza prima presentarmi, il lavoro mi porta ad avere molto poco tempo per leggere altrove info sul mio futuro viaggio di nozze, ma grazie alle vs info sto riuscendo a capire molte cose.

grazie di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Alessia ho 20 anni.. non abito in italia ma comunque questo forum è meraviglioso e pieno di aiuti, perciò mi sono iscritta!

A settembre comincerà la mia prima avventura negli States, durante la settimana a scuola.. ma durante i week end farò sicuramente molte escursioni per visitare i luoghi vicino a San Diego (luogo dove andrò a studiare).

Scusatemi se ho fatto una richiesta ancora prima di presentarmi! :oops:

Saluti : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

Ad agosto finalmente farò il mio primo viaggio negli States... ovviamente vorrei vedere tutto ma sarà impossibile, per cui sto cercando a malincuore di "tagliare" delle tappe per godermi al meglio i miei 20 giorni di viaggio!!

Per me sarà il viaggio della rinascita... per cui spero veramente di divertirmi alla grande e di scoprire l'America più vera on the road!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono Andrea un amante degli usa , quest'anno farò la mia 3 tappa a miami comunque sono pure un fanatico dell'aviazione civile quindi se posso aiutare a qualcuno per le configurazioni degli aerei lo farò senza nessun problema e con gran disponibilità ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...