andreanyc Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Inviato 26 Maggio 2013 Ciao a tutti, sono Andrea, ho 30 anni e sono un appassionato di Stati Uniti. Condivido questa passione con mia moglie e quest'anno sarà il mio sesto viaggio in USA: dopo 4 volte a NYC e uno stupendo viaggio nel West, quest'anno esporiamo la florida e le isole vergini USA. Sarà un piacere condividere le esperienze su questo forum! Andrea Cita
mimi1204 Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Inviato 26 Maggio 2013 Benvenuto Andrea! [ Post made via iPad ] Cita
GiaMat Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Inviato 26 Maggio 2013 Ciao a tutti, sono Matteo ed insieme alla mia bella Giada ( da qua il nick GiaMat ) stiamo da mesi preparando la nostra meravigliosa vacanza negli states. Data di partenza :1 Giugno ( CI SIAMO QUASI ) con rientro in Italia il 30 Giugno ( WOW ... un mese interno ) . Arriveremo a Los Angeles dove ci fermeremo un paio di notti per cercare di adattarci al fuso e di acclimatarci all'aria Californiana, dopo di che partiremo per San Diego, e poi entreremo verso Phenis, per poi andare al gran Canyion, poi Monument Valley, Lake powell, bryce canyon, Las vegas, Yosemite, San Francisco, poi un po' di mare ed infine dopo 23 giorni di vagare partiremo per new york per riposarci 5 giorni e rientrare a fine mese in Italia. WOOOOWWW. CHE SUPER GIRO !!!!! FANTASTICO !!! Abbiamo optato per il noleggio della macchina e la prenotazione degli hotel solo nei parchi ( dove effettivamente la disponibilità è limitata ) e nelle grandi città. Il resto sarà pura avventura. Be dai ... che consigli ci date. Che cosa non possiamo tralasciare. Voi sarete in zona in quel periodo ?? BUONA VACANZA e ... a presto MatGia fra poco in USA !!! Cita
criscorpione Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Benvenuti Matteo e Giada [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 benvenuti giulia, massimo, elena, andrea, matteo e giada Cita
Barby79 Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 a tutti! [ Post made via Android ] Cita
Cortez Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Ciao a tutti! - 3 mesi alla parteza per la California! grazie per tutte le info che sto trovando sul sito! Cita
snakebill Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 al 4 giugno si parte... grazie per le info dalla Svizzera.... Cita
pandathegreat Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Ciao ragazzi, benvenuti a bordo! e non c'è nessun limite di età per il viaggio!!! Cita
Ferdero Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 un benvenuto a tutti i nuovi utenti!! Cita
valeparis Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Ciao a tutti! a settembre parto per la California e un mio amico mi ha consigliato il vostro sito! mi ha detto trovi tutto! Cita
criscorpione Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Benvenuto valeparis [ Post made via BlackBerry ] Cita
mimi1204 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Welcome!! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.