Ferdero Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Benvenuto Andrea!! [ Post made via iPad ]
000mary Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Ciao a tutti, sono Maria e ho 29 anni. Io e mio marito adoriamo viaggiare e ogni estate, festa o "ponte" è un occasione per visitare nuovi (o anche vecchi) posti. Io sono già stata negli USA una volta: 5 giorni a NY mentre mio marito è un "veterano" e l'ha girata parecchio. Questa estate ci siamo decisi per la tanto agognata west coast che rimandavamo sempre per riuscire a racimolare più giorni di ferie.. Sono certa che troverò preziosi consigli sul vostro forum.
aurora82 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 ciao sono aurora, spero di poter trovare dei consigli interessanti e di poterne scambiare al mio ritorno dai usa
stellina10 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Ciao a tutti! Sono Ale, ho 34 anni e adoro viaggiare... Ma soprattutto adoro gli USA!!! L'anno scorso in occasione del viaggio di nozze io e mio marito siamo stati a new york e nel sud della Florida, prp in questo periodo! Bei ricordi... Quest'estate torneremo x qualche giorno a new york e poi andremo due settimane nella costa ovest! Inutile dire che nn vedo l'ora!!! Avrò bisogno di un sacco di consigli e questo forum mi sarà di sicuro molto utile! [ Post made via iPhone ]
antonellina1984 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 ciao sono Antonella a settembre andrò negli States per la prima volta. Mete: New York, Tour dei Parchi by car e San Francisco Non vedo l'ora!
Ferdero Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Benvenuta Antonella [ Post made via iPad ]
eddiefebbrari Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Ciao, sono Edmondo, ho 43 anni e adoro usa on the road! Ad agosto tornero' per la quarta volta negli Stati Uniti e desidero ringraziare tutti per le preziose informazioni che postano su questo fantastico forum......mi hanno aiutato tantissimo a programmare il mio viaggio!Grazie infinite!
Messaggi raccomandati