Flus Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Che bello, quante persone! Da poco tempo affascinata dagli stati uniti, sempre stata focalizzata sull' Europa e l' Italia, anche perché le ferie sono sempre e solo ad agosto, ed è difficile rinunciare al mare...adesso mi è venuta una gran voglia di conoscere un'altra mondo, in tutti i sensi, e conoscere qualcosa che così tanto ha influenzato il nostro stile di vita e la cultura occidentale... Va bene e quindi mi sto iniziando ad appassionare agli States, non solo l incredibile territorio, che neanche riesco ad immaginarmi, ma anche la vita quotidiana, anche se lo so per conoscerà bisognerebbe vivere per un po' la... Allora vorrei partire da new york, come epicentro, per poi vedere il resto. In buonissima compagnia sono! Fra [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Benvenuti!!! [ Post made via iPad ] Cita
chinotto Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, mi chiamo Luca ho 23 anni e partirò a settembre per un viaggio di 3 settimane negli usa (ovviamente ) sono uno studente di medicina e questo che mi appresto a compiere è il mio primo viaggio negli Stati Uniti! Non so bene cosa altro dire...se ci fossero domande chiedetemi pure Luca Cita
LoryLux Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Salveeeee Non so se ho capito bene ma qui ci si presenta, vista l'imminente partenza ho deciso di iscrivermi per imparare e per darvi consigli nel momento in cui saprò qualcosa in più.... magari apro un posto nella sezione dedicata alla Florida visto che mi interessa di più anche se il mio attuale giro sarà: Washington dc, Florida, Los Angeles. un saluto a tutti e complimenti per il forum...!!! Cita
criscorpione Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Benvenuti! [ Post made via iPad ] Cita
Naldo80 Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Ciao bellissimo forum sono nuovo e quest'anno prima vacanza negli states.... spero la prima di tante ciao a tutti Cita
EleEnri232010 Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 benvenuto Naldo80 [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 un caloroso saluto a tutti i nuovi amici di UOTR che si sono iscritti in queste ultime settimane in cui sono stato piuttosto latitante Cita
Louis81 Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Mi presento: Mi chiamo Valerio, 31 anni, è una sfrenata passione per l'avventura, i viaggi e l'esplorazione. Il mio viaggio più bello certamente in Nepal nel 2011, 22 giorni di avventura dura e pura nell'Himalaya. Indimenticabile! Tra qualche mese mi sposo e sto cercando di organizzare un bel viaggio On the Road Nel West Americano con la seconda parte tra New York e Lampedusa. Linko qui il mio primo topic nella speranza possiate/vogliate darmi i giusti consigli per rendere indimenticabile il mio viaggio. A presto, Valerio Cita
Alespring Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Ciao sono Alessia, ho 42 anni e scrivo da Verona. Amo viaggiare, ogni meta breve o lunga che sia, la accolgo con entusiasmo. Sono ammalata di USITE e sto organizzando la mia prossima partenza per agosto/settembre 2013... Un interomeseall'esteroooooooo! Sto spulciando qui e là per pianificare un percorso C2C con un'amica e vivere un viaggio in libertà. Sono in questo sito per apprendere dalle vostre esperienze e ogni altro consiglio mi vogliate dare affinchè tutto fili al meglio. Un saluto ale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.