Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ,

Sono Fabrizio ho 23 anni e sono di Milano.

E' la prima volta che scrivo in un forum quindi scusate la mia scarna presentazione ma non cos'altro scrivere se

non che quest'estate partiro' x una splendida ("spero") vacanza di 2 sett. con 3 amici in direzione Usa (California-Florida) , e visto che è la nostra prima esperienza, volevo chiedere qualche/parecchi consigli in merito al nostro tour..

Ringrazio anticipatamente tutti..

Ciaoooooooo...

Inviato

Meno male che ci sono forum come questi... : Thumbup :

Mi chiamo Cesare e sono in procinto di farmi con la mia compagna il PRIMO viaggio negli States dopo averli forse stupidamente snobbati per troppi anni.

Partiremo i primi di settembre per fare il "tour della musica" (da chicago a new orleans e ritorno disegnando una specie di "cerchio" attorno a memphis, atlanta, etc - quando avremo le idee più chiare posteremo la mappa, magari :) ) il tutto rigorosamente in moto (una harley noleggiata dal mitico eaglerider.ok :)

Grazie quindi per l'ospitalità e ora, se non vi dispiace... torno a vampirizzare i preziosissimi consigli che mettete a disposizione in questo spazio. :cool::cool:

GRAZIE A TUTTI e ovviamente se qualcuno è in zona in quel periodo si faccia sentire.

CIAO!

Inviato

Buongiorno a tutti. Siamo l'Ufficio Stampa di Opodo.

Poiché siamo stati citati spesso all'interno di queste pagine, ci sembra corretto essere presenti e metterci così a disposizione di chiunque avesse bisogno di informazioni, chiarimenti o altro. Nella trasparenza più assoluta.

Teniamo a sottolineare che non siamo qui per fare pubblicità: il nostro interesse è far sì che tutti gli appassionati di viaggio possano incontrarci ogni qual volta ne avessero bisogno, al di fuori dei tradizionali canali di vendita e al di là delle logiche promozionali.

Speriamo così di potervi essere di aiuto.

Ciao!

Inviato

Benvenuto ufficio stampa, se avrai la pazienza di leggere i nostri interventi vedrai che qui c'è molta predisposizione al fai da te e le agenzie ci fanno venire un pò di prurito però sinceramente il vostro intervento mi può sembrare utile visto che spesso ci facciamo molte domande sui tour proposti dalle agenzie e finalmente potremmo avere qualcuno che ci dà delle spiegazioni : Thumbup :

Inviato

Grazie, ci auguriamo che la nostra presenza sia apprezzata anche da tutti gli altri membri.

La scelta del nome, effettivamente un po' impersonale, deriva anzitutto da una scelta di trasparenza nei confronti degli utenti, e, in secondo luogo, dal fatto che, essendo il team composto da più persone, non è sempre la stessa a intervenire.

Se siete d'accordo, quello che possiamo fare è firmare ciascun eventuale nostro contributo con il nome di chi di noi interviene.

A presto!

Marta

:smile:

Inviato

... e magari potrete anche spiegare il "vostro" punto di vista di "portale per turismo" , dato che 'sto forum ne utilizza di vari tipi (in quanto l'on the road ed il fai da te permettono di coniugare ottimamente le vacanze in Usa) ; potrebbe uscirne fuori una bella discussione, che apporterebbe un rispettivo differente punto di vista ed un conseguente accrescimento reciproco in tal senso.

byeeeeeeeeeeeeeee

Inviato

WOW, OPODO con noi!!!

io ho prenotato il volo lo scorso anno con Opodo e sto monitorando i voli pure per il viaggio 2010.

grazie per aver scelto UOTR.

BENVENUTI a Marco e Cesare!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...