EleEnri232010 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Ciao Nicola, benvenuto... ;-) [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 benvenuto nicola :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
DrumTeo Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo e mi sono iscritto a questo fantastico forum perchè credo sia davvero pieno di info utili Parto mercoledì prossimo per chicago a trovare la ragazza che mi ha portato via il cuore Ci becchiamo presto! Cita
Gianluca80 Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 DrumTeo In bocca al lupo x il viaggio a Chicago Cita
Terzoverde Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Buongiorno a tutti, ho 40 anni e sono di Milano. Dopo aver visitato la grande mela lo scorso anno, sto per accingermi tra qualche giorno a partire per la South West coast nella quale farò un tour LA, SD, GC, MV, Antelope, Bryce, LV, Yosemite e SF. Ormai mancano pochi giorni.... e l'entusiasmo è ormai a mille .... però forse riuscirò, grazie al vostro aiuto, a raccogliere le ultime informazioni che mi mancano Naturalmente, nel mio piccolo, cercherò di mettere a disposizione le mie esperienze a chi ne avrà bisogno. Walter Cita
lubov_amore Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 21 anni e vivo a Pescara, nonostante la mia giovane età ho fatto parecchi viaggi (Francia, Inghilterra, Spagna, Austria, Turchia, Russia) e ora mi accingo a tentare di realizzare un grande sogno che è visitare New York! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.