Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ehmmm posso iniziare...?? : hmm :

Ma la telecamera è accesa?... ah siamo già in onda!!! : Eeek :

Ciao a tutti, sono Saverio : Chessygrin :

dopo aver partecipato a 2 incontri live con gli UOTR "ufficiali" finalmente mi iscrivo anche io a questo magnifico forum seguendo l'esempio della mia dolce metà Crysania (ma che dico dolce... dolcissima!!!).

Ebbene si, siamo tornati dal nostro viaggio di nozze a inizio luglio anche se a me sembra già passato un anno: purtroppo abbiamo avuto la sfortuna di scegliere New York city come prima meta del nostro viaggio e ci ha fatto così schifo, così ribrezzo... che stiamo già preparando il prossimo viaggio negli USA :lol: viaggio che, con altissima probabilità (99,999999 periodico % ma non si può mai dire!!!), sarà nel WEST!

WEST... giusto? E' quello a destra nelle cartine geografiche, cioè sinistra... mi confondo sempre : WallBash : meno male che c'è google maps :grin:

Dunque saluto tutti quelli che già conosco con un abbraccio e mi auguro di potervi scrivere spesso per far conoscenza con tutto il resto della ciurma!

Q74

Ospite anonimo
Inviato

:lol::lol:

benvenuto Saverio :clap:

pensavo scegliessi come nick un certo veivolo....... :cool:

Inviato

Uhm.... ho commesso il classico errore da pivellino, ho postato senza presentarmi :( Pardon!

E' un bel po' che vi seguo e trovo mooooolto interessante il lavoro che avete fatto fin'ora... Bravissimi! ;-)

Mi chiamo Enzo, sono di Roma e sto per organizzare (in mega-ritardo) un viaggio negli States..... destinazione West-Coast : Smile :

Mi scuso ancora per il ritardo nella presentazione e un saluto grande a tutti voi!!

Enzo....

Inviato

Ciao a tutti.

Sono Nicola ho 25 anni e vengo da Vicenza. Laureato in Direzione Aziendale, appassionato di viaggi, sto per partire per il mio primo viaggio negli States.

A settembre farò il giro della California con l'aggiunta di Las Vegas e Grand Canyon. Partenza e arrivo da Los Angeles.

Mi è stato consigliato il forum per le mille utili informazioni che vi si possono trovare e devo dire che avevano ragione!

Grazie per il bel lavoro che avete creato!

Ciao a tutti!! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...