Q74 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Ehmmm posso iniziare...?? Ma la telecamera è accesa?... ah siamo già in onda!!! Ciao a tutti, sono Saverio dopo aver partecipato a 2 incontri live con gli UOTR "ufficiali" finalmente mi iscrivo anche io a questo magnifico forum seguendo l'esempio della mia dolce metà Crysania (ma che dico dolce... dolcissima!!!). Ebbene si, siamo tornati dal nostro viaggio di nozze a inizio luglio anche se a me sembra già passato un anno: purtroppo abbiamo avuto la sfortuna di scegliere New York city come prima meta del nostro viaggio e ci ha fatto così schifo, così ribrezzo... che stiamo già preparando il prossimo viaggio negli USA viaggio che, con altissima probabilità (99,999999 periodico % ma non si può mai dire!!!), sarà nel WEST! WEST... giusto? E' quello a destra nelle cartine geografiche, cioè sinistra... mi confondo sempre meno male che c'è google maps Dunque saluto tutti quelli che già conosco con un abbraccio e mi auguro di potervi scrivere spesso per far conoscenza con tutto il resto della ciurma! Q74 Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 benvenuto Saverio pensavo scegliessi come nick un certo veivolo....... Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Un caldo a tutte le new entry In particolare a Saverio Cita
ciccioper Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Uhm.... ho commesso il classico errore da pivellino, ho postato senza presentarmi Pardon! E' un bel po' che vi seguo e trovo mooooolto interessante il lavoro che avete fatto fin'ora... Bravissimi! ;-) Mi chiamo Enzo, sono di Roma e sto per organizzare (in mega-ritardo) un viaggio negli States..... destinazione West-Coast Mi scuso ancora per il ritardo nella presentazione e un saluto grande a tutti voi!! Enzo.... Cita
crysania83 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 benvenuti a tutti... ... ... anche io mi aspettavo un altro nick... anche io spero di vederti scrivere spesso, ma visto il tuo rapporto con la comunicazione virtuale... Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Benvenuto Enzo [ Post made via Android ] Cita
nick2387 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Ciao a tutti. Sono Nicola ho 25 anni e vengo da Vicenza. Laureato in Direzione Aziendale, appassionato di viaggi, sto per partire per il mio primo viaggio negli States. A settembre farò il giro della California con l'aggiunta di Las Vegas e Grand Canyon. Partenza e arrivo da Los Angeles. Mi è stato consigliato il forum per le mille utili informazioni che vi si possono trovare e devo dire che avevano ragione! Grazie per il bel lavoro che avete creato! Ciao a tutti!! Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 ciao nicola benvenuto [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.