Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti e complimenti per il forum!!

A settembre trascorrerò 3 settimane di honeymoon negli usa: tour dei parchi tra san francisco e los angeles più una settimana a Maui!

Ormai manca "poco" al viaggio.... avrò molto da chiedervi!!

Ciaooo :cool:

Inviato

Buongiorno a tutti!!!

Mi chiamo Federico, ho 30 anni tra 3 giorni ( : WallBash : ) e una passione smisurata per gli Stati Uniti!!!

Purtroppo per molte ragioni, economiche e non solo, ho fatto solo un viaggio negli Usa, l'anno scorso a Boston e NY...e come immaginavo è stato pazzesco ed emozionantissimo!!! irripetibile!!

Così a settembre riuscirò a tornare nel nuovo continente ma stavolta in direzione Costa del Pacifico :grin:

Ho avuto poco tempo di "spulciarvi", ma devo dire che ho già trovato tante notizie e idee davvero davvero utili quindi già vi ringrazio!!

Da qui a due mesi sono sicuro che avro' modo di rompervi le scatole parecchie volte, sperando mi possiate aiutare!!

Quindi grazie fin da ora e complimenti per il forum!!

Un saluto a tutti!

Federico

Inviato

salve a tutti, sono Riccardo, 44 anni, per motivi di studio e lavoro ho girovagato durante 10-15 anni per tutta l'Europa, sono romagnolo pero vivo da 5 anni a Madrid, sto pianificando un viaggio in California per il prossimo fine Settembre inizio Ottobre 2012, ho amici che lavorano a SF, sarà il mio primo viaggio negli USA, ..quel che ancora non riesco a capire/quantificare é il costo dell'ALLOGGIO, B&B o Motel, per circa 14gg ed il costo di un'AUTO A NOLEGGIO (ho sentito dire che le RENT A CAR locali sono più economiche delle solite Hertz, Avis, etc .. sarà vero??) considerando che mi muoverò su tutta la California saltando da una città all'altra e magari sconfinando in Nevada ed altri stati adiacenti. Viaggerò solo. Qualsiasi suggerimento, dritta e commento é più che gradito!!

GRAZIE