lordkelvin Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 ciao a tutti e complimenti per il forum!! A settembre trascorrerò 3 settimane di honeymoon negli usa: tour dei parchi tra san francisco e los angeles più una settimana a Maui! Ormai manca "poco" al viaggio.... avrò molto da chiedervi!! Ciaooo
fedebruzzo Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Buongiorno a tutti!!! Mi chiamo Federico, ho 30 anni tra 3 giorni ( ) e una passione smisurata per gli Stati Uniti!!! Purtroppo per molte ragioni, economiche e non solo, ho fatto solo un viaggio negli Usa, l'anno scorso a Boston e NY...e come immaginavo è stato pazzesco ed emozionantissimo!!! irripetibile!! Così a settembre riuscirò a tornare nel nuovo continente ma stavolta in direzione Costa del Pacifico Ho avuto poco tempo di "spulciarvi", ma devo dire che ho già trovato tante notizie e idee davvero davvero utili quindi già vi ringrazio!! Da qui a due mesi sono sicuro che avro' modo di rompervi le scatole parecchie volte, sperando mi possiate aiutare!! Quindi grazie fin da ora e complimenti per il forum!! Un saluto a tutti! Federico
acfraine Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 benvenuto fedebruzzo tieni dall'abruzzo? Tanto per fare rima [ Post made via Mobile Device ]
riccc Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 salve a tutti, sono Riccardo, 44 anni, per motivi di studio e lavoro ho girovagato durante 10-15 anni per tutta l'Europa, sono romagnolo pero vivo da 5 anni a Madrid, sto pianificando un viaggio in California per il prossimo fine Settembre inizio Ottobre 2012, ho amici che lavorano a SF, sarà il mio primo viaggio negli USA, ..quel che ancora non riesco a capire/quantificare é il costo dell'ALLOGGIO, B&B o Motel, per circa 14gg ed il costo di un'AUTO A NOLEGGIO (ho sentito dire che le RENT A CAR locali sono più economiche delle solite Hertz, Avis, etc .. sarà vero??) considerando che mi muoverò su tutta la California saltando da una città all'altra e magari sconfinando in Nevada ed altri stati adiacenti. Viaggerò solo. Qualsiasi suggerimento, dritta e commento é più che gradito!! GRAZIE
Messaggi raccomandati