Ospite anonimo Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Un caloroso benvenuto a tutte le new entry Cita
Robert Layne Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Roberto e ho 30 anni. Sono rientrato dagli Usa 1 settimana fa e devo ancora riabituarmi all'Italia... In tre settimane ho visitato la costa da San Diego a San Francisco, i parchi dello Yosemite, Bryce, Zion, Monument Valley e Grand Canyon. Ho potuto ammirare la grandiosa route 66, dove in alcuni tratti il tempo sembra si sia fermato agli anni '50. Sono innamorato da sempre di questa terra e voglio imparare sempre di più su di lei, sono qui per stringere nuove amicizie e scambiare opinioni. Ciao a presto Cita
EleEnri232010 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Benvenuti Michela e Roberto [ Post made via Android ] Cita
MarcoK Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Ciao. Marco, zona Como. Appassionato di moto ma negli USA con la moto per il momento non ce la fo! Speriamo almeno di riuscire a girarla con l'auto! A presto... Cita
mangio85 Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Buon pomeriggio a tutti. Mi presento; Sono Marco, ho 26 anni e mi sono iscritto per avere informazioni riguardo ad un viaggio che effettuerò nel prossimo agosto. Saluti.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.