andrea25 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Ciao a tutti, sto programmando con dei miei amici un mezzo coast-to-coast (New Orleans-San Francisco)...personalmente son già stato a Las Vegas e a New York....ma questo è il viaggio che sogno da una vita! Spero di trovare degli utili consigli da chi ha più esperienza sulle spalle A presto Cita
Fabio Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Benvenuto Andrea ! [ Post made via iPad ] Cita
paoloRM Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Un saluto a tutti gli utenti di UOTR. Mi chiamo Paolo e sono di Roma, mi piace viaggiare e ho girato un pò di posti nel mondo tra i quali NY e Miami. A fine settembre parto per trascorrere 10 giorni on the road da San Diego a San Francisco spero che i vostri consigli possano essermi utili e magari poter fornire qualche info anche io dei posti visitati non solo in USA. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.