fuelty Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Tommaso e vivo/studio a Roma! Questa estate farò per la prima volta un viaggetto negli USA con la mia ragazza e grazie al vostro sito ho conosciuto Orbitz che mi ha fatto risparmiare bei soldini! La meta è New York e staremo solo 5 giorni purtroppo Ma conto di tornare per un viaggio on the road come si deve! Cita
lilly20013 Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 ciao sono camilla da terni!non vedo l'ora di vedere i parchi dell'ovest con il mio futuro marito!!ho già preso ottimi spunti e consigli da voi! [ Post made via Mobile Device ] Cita
Isabella82 Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Ciao...sono Isabella da Varese.... Il 3 agosto parto per un fantastico tour negli U.S.A... Non vedo l'ora....! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Ciao Isabella e benvenuta! Ti va di raccontarci di più sul tuo viaggio??? intanto unisco la tua presentazione al topic ufficiale! Cita
Baby2876 Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Ciao a tutti, sono Barbara dalla provincia di Lecco. Arrivo da voi perché da un paio di giorni ci frulla in testa (a me e maritino) un giretto negli States. Sono anni che cerca di convincermi ad andare in California (lui c'è già stato tanti anni fa, ma aveva girato pochissimo) ed in particolare a LA, io non amo moltissimo le città, quindi vorrei buttarmi nei parchi e paesaggi meravigliosi. Che dite li troverò? Ultima cosa: devo ancora capire se sia o meno una follia prenotare ora per agosto…. Cita
martaandrea Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Benvenuti Tommaso, Camilla ed Isabella!!! E benvenuta Barbara! Purtroppo molto hotel all'interno dei parchi sono già pieni per agosto ma ti consiglio di provare a chiedere consigli su un possibile itinerario qui viewforum.php?f=11 indicando i giorni a disposizione e le vostre preferenze così proveremo a darvi una mano! Cita
acfraine Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 quanti nuovi arrivi!!! benvenuti a bordo!!! Cita
criscorpione Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati Cita
al3cs Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Benvenute Isabella e Barbara Barbara, per agosto sei in netto ritardo, ma se ti sbrighi forse qualcosa riesci ancora a trovare! Cita
Pastino82 Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Ciao sono Marco, classe 82, vengo da Roma sto progetando il mio primo tour negli USA previsto per le prime due settimane di Settembre... spero possiate aiutarmi nel programmare al meglio queste due splendide settimane on the road sulla California !!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.