Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Mi chiamo Tommaso e vivo/studio a Roma!

Questa estate farò per la prima volta un viaggetto negli USA con la mia ragazza e grazie al vostro sito ho conosciuto Orbitz che mi ha fatto risparmiare bei soldini! La meta è New York e staremo solo 5 giorni purtroppo : Sad : Ma conto di tornare per un viaggio on the road come si deve!

Inviato

Ciao a tutti, sono Barbara dalla provincia di Lecco. Arrivo da voi perché da un paio di giorni ci frulla in testa (a me e maritino) un giretto negli States. Sono anni che cerca di convincermi ad andare in California (lui c'è già stato tanti anni fa, ma aveva girato pochissimo) ed in particolare a LA, io non amo moltissimo le città, quindi vorrei buttarmi nei parchi e paesaggi meravigliosi. Che dite li troverò? Ultima cosa: devo ancora capire se sia o meno una follia prenotare ora per agosto…. : Eeek :

Inviato

Benvenuti Tommaso, Camilla ed Isabella!!! : Welcome :

E benvenuta Barbara! : Welcome : Purtroppo molto hotel all'interno dei parchi sono già pieni per agosto ma ti consiglio di provare a chiedere consigli su un possibile itinerario qui viewforum.php?f=11 indicando i giorni a disposizione e le vostre preferenze così proveremo a darvi una mano! : Thumbup :

Inviato

Ciao sono Marco, classe 82, vengo da Roma sto progetando il mio primo tour negli USA previsto per le prime due settimane di Settembre... spero possiate aiutarmi nel programmare al meglio queste due splendide settimane on the road sulla California !!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...