Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!!!

Io sono elena 30 anni di torino e sono molto felice di aver trovato questo carinissimo e utilissimo forum.

Ho un un unico viaggio all' attivo negli usa (2009 california e dintorni..... : inlove : ) ma......il prossimo è in progettazione :grin:

Grazie dell accoglienza e per le mooooolte informazioni che non tarderò a chiedervi!!!

Inviato

buonasera a tutti!

mi chiamo laurenza, ho 30 anni, e vivo a roma.

il 29 giugno mi sposerò con il mio amore, luca. E partiremo per il nostro Viaggio di Nozze self-made!

Ed eccomi approdata qui fra voi, in una grande famiglia direi!!

La mia passione sono i viaggi, che si divide la scena con quella per libri.

Fosse per me scriverei le guide turistiche, invece faccio l'ingegnere : Chessygrin : e quindi mi divido fra il senso del dovere e della precisione e la grande voglia per la scoperta di posti e storie nuove.

Siamo stati negli States due anni e mezzo fa: un'indimenticabile viaggio di 10 gg nella grande mela, alla scoperta di NY.

Ci apprestiamo ora a scoprire il versante opposto di questo splendido Paese.

Infatti partiremo l'11 agosto per Los Angeles, da cui ritorneremo il 7 settembre.

L'idea è di passare 3 settimane circa on the road e 5-6 gg alle hawaii.

Per ora i nostri eroi hanno solo i biglietti aerei per LA, e una gran voglia di scoprire un pò di mondo e, conseguentemente, un pò di se stessi.

Grazie per questo bel forum!

Laurenza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...