acfraine Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 sono un po indietro, saluti a tutti i nuovi iscritti Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Benvenuto federico :-) [ Post made via Android ] Cita
tea Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 ciao a tutti!!! Io sono elena 30 anni di torino e sono molto felice di aver trovato questo carinissimo e utilissimo forum. Ho un un unico viaggio all' attivo negli usa (2009 california e dintorni..... ) ma......il prossimo è in progettazione Grazie dell accoglienza e per le mooooolte informazioni che non tarderò a chiedervi!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Benvenuta elena :-) [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 benvenuta elena [ Post made via Mobile Device ] Cita
Fabio Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Benvenuta Elena !! Giusta giusta per il raduno a Torino Stay tuned ! Cita
lunrancio82 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 buonasera a tutti! mi chiamo laurenza, ho 30 anni, e vivo a roma. il 29 giugno mi sposerò con il mio amore, luca. E partiremo per il nostro Viaggio di Nozze self-made! Ed eccomi approdata qui fra voi, in una grande famiglia direi!! La mia passione sono i viaggi, che si divide la scena con quella per libri. Fosse per me scriverei le guide turistiche, invece faccio l'ingegnere e quindi mi divido fra il senso del dovere e della precisione e la grande voglia per la scoperta di posti e storie nuove. Siamo stati negli States due anni e mezzo fa: un'indimenticabile viaggio di 10 gg nella grande mela, alla scoperta di NY. Ci apprestiamo ora a scoprire il versante opposto di questo splendido Paese. Infatti partiremo l'11 agosto per Los Angeles, da cui ritorneremo il 7 settembre. L'idea è di passare 3 settimane circa on the road e 5-6 gg alle hawaii. Per ora i nostri eroi hanno solo i biglietti aerei per LA, e una gran voglia di scoprire un pò di mondo e, conseguentemente, un pò di se stessi. Grazie per questo bel forum! Laurenza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.