Ospite anonimo Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Benvenuti massimo e sara:-) [ Post made via Android ] Cita
masballa78 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Massimo e Sara che bello gente nuova delle mie zone Davvero..te di dove sei? Stai a vedere ho una guida da stressare che sta vicina a me.. Cita
masballa78 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Arezzo città e te? io sono di Loro Ciuffenna..lo conosci vero?...io ad Arezzo c'ho passato l'adolescenza...ho fatto geometri...conosco un po di gente.. ho visto che hai fatto un sacco di viaggi in america quindi ti posso stressare con un po di domande.. Cita
criscorpione Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 si conosco Loro! fai tutte le domande che vuoi e volendo potremmo anche incontrarci per un drink Cita
masballa78 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 si conosco Loro! fai tutte le domande che vuoi e volendo potremmo anche incontrarci per un drink oK..Grazie....non appena ho un minuto mi faccio il programma dettagliato...e lì mi rifarò vivvo... Cita
Dudi Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ciaooo a tutti...siccome sto curiosando da un po' di tempo su questo utilissimo forum , mi sembra arrivato il momento di presentarmi...spero, prima o poi, di riuscire a ricambiare il favore dandovi notizie utili... Sono Lucia (Dudi), ho 32 anni e faccio la maestra di scuola elementare! Adoro viaggiare con il nostro camperino...io e il mio compagno siamo arrampicatori e abbiamo la fortuna di visitare una grande quantità di luoghi!! A maggio tornerò negli States per il mio secondo viaggio (primo per Gianluca) e faremo il giro dei parchi dell'Ovest..questa volta senza camper. Ho una certa passione per le moto e appena il tempo lo permette salto in sella alla mia bimba (Monster) e vado a farmi qualche giretto. Che altro dire?ah sì....ADORO la montagna...nel nostro viaggio toccheremo delle tappe di indiscutibile bellezza per chi arrampica: Yosemite e Bishop, quindi siamo veramente emozionati all'idea di toccare la roccia statunitense !!! Grazie ancora a chi ha reso possibile l'incontro di tanti americamanti!!! Cita
Ferdero Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Benvenuta Lucia! [ Post made via iPad ] Cita
Dudi Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 presumo di avere ancora difficoltà nel rispondere con una faccina felice a chi mi saluta....ma con calma (bè non troppa!!!) imparo tutto Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ciao lucia benvenuta su uotr :-) [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.