Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve, sono Lauro, ho 56 anni pensionato da Nettuno (RM) ma originario pugliese. Sono gia stato due volte negli Stati Uniti ma piú di 20 anni fa ora ho programmato un viaggio con moglie e figlia per il periodo 18 agosto 9 settembre 2012.

Approfitto del fatto che nello Stato di New York vive un mio fratello con moglie e due miei nipoti con figli.

Per essere tranquillo ho deciso di iscrivermi al forum e da subito vi ringrazio per le notizie che assumeró dai vostri post.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Massimo e la mia futura moglie Sara...siamo di un piccolo paesino della campagnia Toscana tra Arezzo Firenze e Siena..da sempre abbiamo il miito dell' America e la passione per i viaggio un po all'avventura (fai da te) abbiamo aspettato tanto a fare un viaggio così perche sarebbe stata dura sia in termini economici che di tempo..ora che il 21/Luglio/2012 ci sposiamo, avremo tempo e denaro per affrontare il viaggio della nostra vita che inizierà il 23 Luglio e finirà il 15 Agosto il nostro viaggio sarà articolato in 3 settimane di cui2 in macchina in giro per i parchi e le città del west e una settimana a new york..non sarà un viaggio rilassante ma lo vogliamo così..magari la settimana a new york la vivremo con calma visitando quello che ci va, con l'idea di potrci tornare quando vorremo..mentre per il west non sarà prprio così....grazie a tutti ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 2 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...