Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti..!!!

è un po che bazzico sul forum, e ho scritto anche qualche post a volte..

ora, a circa 2 settimane dalla partenza ho deciso di presentarmi, dato che spero di riuscire a lasciarvi qualche tracci adel mio viaggio, un piccolo diario, qualche foto..

Sono Juri, ho 24 anni e abito vicino a Milano.

amo viaggiare e soprattutto viaggiare come dico io e organizzare liberamente cio che voglio.

oltre a qualche capitale europea, ho all'attivo un viaggio in brasile, uno in thailandia e 2 viaggi negli stati uniti.. tutti senza l'aiuto dell'agenzia.

mi diletto un po in fotografia... mentre ho una vera passione per la cucina, mi piace assaggiare quello che c'è di tipico nei posti che visito..

non ho compagni di viaggio fissi... dipende dal viaggio e da chi si vuole aggregare :cool:

amici, ex compagni di scuola, un collega, mia cugina (e un paio di giretti in europa con genitori e addirittura Nonni : old : !!)

Vi ringrazio fin d'ora per tutte le infoe i pareri che ho trovato sul forum, nonchè per i bellissimi diari e le stupende fotografie...

spero di poter fare la mia parte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Ho conosciuto il vostro sito tramite il passa parola..è il primo giorno che bazzico tra una sezione e l'altra e devo farvi i miei complimenti!!!

Ad agosto andrò x la prima volta negli stati uniti in viaggio di nozze e mi piacerebbe organizzare il tour..i vostri consigli saranno preziosissimi!!

Ciao

Paola

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi chiamo Claudio. Sono appassionato di musica, viaggi e fotografia e ho trovato il perfetto connubbio per le mie passioni attraverso i viaggi negli States. E' un mondo che, seppur ho appena cominciato ad esplorare e capire, mi affascina. Insomma una chitarra, una piccola vialigia, una reflex e poi ... USA on the Road.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...