Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!

Mi sono iscritto a questo utilissimo forum per chiedervi consigli per definire e concludere il programma di viaggio per la California, dove andrò a Giugno.

Non vedo l'ora di ricevere i vostri preziosi consigli : Chessygrin :

Steve : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !

Mi chiamo Matteo,son veneto,ho 32 anni e vivo in provincia di Padova.

La passione x l America l ho avuta x caso,quando ad un carnevale a Venezia ho conosciuto una ragazza americana che era li per studiare...

Siamo diventati amici e l inverno dopo,e' ritornata nel Michigan a casa sua.

E' stato in quel momento che ci ha invitati da lei l estate seguente...

Così,x tutto l inverno ho risparmiato x poterci andare..

Il 2 di agosto siamo partiti,direzione N.Y!!

Lei ci ha raggiunto e abbiamo visitato la grande mela assieme a lei..

8 giorni dopo eravamo a casa sua a Detroit.

La' ci siamo stati x altri 9 giorni!!!

Un esperienza indimenticabile,tra feste nelle case,vita americana di tutti i giorni e persone fantastiche!

Quest anno si riparte...San francisco,Las vegas e gli innumerevoli parchi!!!

Lei ci raggiungerà anche sta volta con tutta la simpatia che ha con se!!!

Stay tuned!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! mi chiamo Jari, ho 22 anni e sono di Verona e faccio l'elettricista. Ho sempre avuto un particolare fascino per l'America ma non avevo mai considerato l'idea di fare un mese sulla Route 66 a 21 anni! invece un bel giorno quasi per scherzo io e il mio collega (che in realtà è più un amico) abbiamo pensato che potevamo provare ad organizzare qualcosa per partire e percorrere la Route. così abbiamo chiesto ad amici e parenti ma nessuno sembrava convinto...così abbiamo fatto la pazzia e siamo andati a prendere i biglietti dell'aereo e abbiamo prenotato una macchina e siamo partiti da soli! Purtroppo abbiamo dovuto percorrerla all'ancontrario, cioè da Los Angeles a Chicago per fac combaciare le ferie che ci hanno concesso al lavoro e la gara del Motomondiale a Laguna Seca. così siamo atterrati a San Francisco, abbiamo percorso un pezzo di West Coast in 2 giorni fino a Los Angeles e poi siamo partiti sulla Route 66 dal molo di Santa Monica. in realtà quando siamo arrivati a Kingman abbiamo fatto una deviazione di un paio di giorni e siamo andati a Las Vegas e poi a Rachel (il paese con più avvistamenti ufo al mondo). premetto che non sono un malato per gli ufo etc etc ma era curiosità! insomma non capita tutti i giorni di esserci così vicini! poi siamo tornati a Kingman e via verso chicago! poi una volta arrivati a Chicago abbiamo fatto un altra piccola deviazione...un giorno a Indianapolis a vedere lo Speedway e un giorno a Louisville (questa perchè siamo due patiti di Hard Rock Cafè e volevamo anche quella maglia :) ) e poi siamo tornati a Chicago e abbiamo preso l'aeroplanino che purtroppo ci ha portati a casa. Io vi garantisco che se partite con spensieratezza vi farete una vacanza indimenticabile...incredibilmente fantistica, la Route 66 vi entrerà in ogni poro e vi farà prendere una coscienza di voi stessi che non conoscevate! Siete in 2 persone in mezzo all'America con una mappa e una macchina!!! cosa volete di più?? alla faccia delle crociere o le settimane bianche...una volta provato un viaggio on the road è difficile non pensare di progettarne un altra! Infatti il prossimo obiettivo è la Lincoln Highway...e chi ha consigli sono ben accetti :) :) e spero di esservi utile in qualche modo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...