Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti!

Sono Chiara e ho 22 anni. Vivo in un paesino in provincia di Bergamo e adoro viaggiare.

La mia passione per gli USA è nata nel 2000. Avevo solo 10 anni ma la mia sorellona, che al tempo ne aveva 24 e si era appena sposata, mi ha mostrato le foto del suo viaggio di nozze e da qual momento sogno di fare un viaggio come il suo.

Fino ad oggi non ho avuto la possibilità di realizzarlo ma ora lavoro e sto mettendo da parte tutto il possibile.

Sono sicura che riuscirò ad organizzare tutto al meglio anche ( e oserei dire soprattutto! ) grazie a voi!

Un grosso bacione!!!

Chia : Love :

Inviato

Ciao ragazzi, sono Luca da L'Aquila.

Mi sono appena iscritto per poter organizzare insieme a voi il mio prossimo viaggio neglio USA, il mio primo tour americano tra California, Arizona, Utah e Nevada.

Viaggio spesso (l'ultima tappa è stata tra Vietnam e Cambogia a Luglio), prediligendo sempre mete "alternative" e poco battute dal turismo di massa e, forse per questo, inconsciamente, ho sempre snobbato gli states.

Quest'anno un po per caso mi sono interessato maggiormente a ciò che questo paese offre e mi sono dovuto assolutamente ricredere... Sono stato rapito dalle bellezze naturali e anche dal fascino di molte città... ora mi verrebbe voglia di fare 3-4 viaggi consecutivi per vederlo tutto :)

Sono certo che grazie al vostro aiuto il mio viaggio sarà perfetto.

Ciao!

Inviato

ciao a tutti...

mi chiamo Marco, da qualche giorno ho 40 anni (capperi, scritto così fa paura) e digito dalla Svizzera... pendolo tra Zurigo, dove lavoro, e Lugano, dove sono nato e dove ho casa...

amo viaggiare, amo fotografare, amo la moutain bike, la natura, gli animali e la montagna... : Thumbup :

il prossimo anno ho in programma un viaggio in USA (+Canada), per questo sono capitato qui...

vi romperò le scatole con qualche domanda... : Wink :