Chica Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 benvenuto anche da me luca.ciao enri gente domani parto x week end a madrid consigli??? Forse è un po tardi.... se ce la fai apri un post nella sezione "viaggi non USA " e chi è stato a Madrid può darti consigli... Cita
boccia66 Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 gente domani parto x week end a madrid consigli??? www.italianiamadrid.it Cita
toporemigio Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Ciao a tutti, io sono TopoRemigio e se scopro ancora che i moderatori fanno battute spiritose sul mio mio nick rado al suolo questo bel sito! Cita
boccia66 Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 benevenuto, Toporemigio: e complimenti per aver immediatamente messo le cose in chiaro! Cita
Ospite nolamers Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Azz che Nick cmq.... Toporemigio Cita
toporemigio Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 se scopro ancora che i moderatori fanno battute spiritose sul mio mio nick rado al suolo questo bel sito! Perchè 'ancora' ?? Sono io l'unico moderatore... E, ma resti un segreto, nella sezione riservata dello staff il tuo nick è stato votato come uno dei più belli in assoluto!! Benvenuto!! Grazie, infatti l'ho sinceramente apprezzato ("ancora" era riferito proprio a quella discussione ). Comunque complimenti davvero per il sito ed un saluto a tutti! Ciao! Cita
acfraine Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 benvenuto topogigio ehm...toporemigio Cita
SaRahMiRNe Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 http://www.italianiamadrid.it Hihihi, quel sito è gestito da un amico che si è trasferito a Madrid un paio di anni fa le sai tutte Boccia!! Nel frattempo: Welcome Luca! Cita
davispad Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Ciao a tutti! Sono Davide from Lecco! Mi sono iscrito per condividere la mia passione per gli USA e per ricevere consigli sul mio primo viaggio nel West che ho appena inserito nell'apposita sezione. E Giugno mi sposo. La mia morosa si è fatta da parte per il viaggio di Nozze e quindi non la voglio deludere! Ciao!! Cita
boccia66 Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Benvenuto David! Vedrai che your future wife non si lamenterà del USA tour ;-) @ Sara: ma chi, Sandro o Zollo? Sapevi che hanno aperto un locale? ==> http://es-es.facebook.com/profile.php?i ... 0589687408 fine OT Cita
elleci Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Un grandioso "welcome" ai nuovi arrivati! ..e come sempre buona America! Cita
ansys Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Benvenuti a tutti i nuovi arrivati! Cita
consu Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Ciao a tutti!!!! Sono Consuelo!!! Iscritta da pochi giorni, appena ho trovato questo sito non ho potuto che iscrivermi...!!! Dopo aver visitato il west mi sono appassionata agli Stati Uniti e ahimèèè... innamorata di S.Francisco ....!!! Quindi si ricomincia adesso con l'organizzazione del nuovo viaggio nella east coast!!! Ovviamente cerco tutto il materiale possibile ed ho grandi aspettative...!!! Spero finalmente di visitare la mitica NY!!! E la Florida!poi per il resto... si vedrà.... E poi come presentarmi... ? Allora anni 22...viaggio con il mio ragazzo, Mirco.... mi piace farmi scarrozzare in moto da lui... andare al mare...mangiare...giocare a tennis...fare shopping sfrenato......e ovviamente viaggiare...! Per il momento è tutto....!!!! Ringrazio anticipatamente per tutti i diari che leggerò e per tutte le informazioni che avrò da voi.... spero magari con la mia poca esperienza di riuscire a dare qualche informazione utile anche io!!! Un saluto a tutti... A presto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.