acfraine Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Ma sei un bubu o una bubu? chi se lo ricorda? Cita
dolcekelly85 Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 ciao, siamo Erika e Daniele e stiamo per realizzare il sogno di andare a New York =) La nostra passione sono i viaggi e per condividerla con più persone possibile abbiamo creato un sito con diari di viaggio, foto, consigli etc. Si chiama www.2inviaggio.tk Vi aspettiamo! Cita
sbirulina76 Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Daniela, ho 35 anni e vivo in Africa per lavoro da due anni.. Amo viaggiare, ho girato in lungo e largo l'Europa, il Brasile, ora sono in Africa ma stavo progettando un viaggio negli Usa quando invece si e' prospettata l'occasione di lavorare in Africa.... Ora il destino mi ha riservato qualcosa di inaspettato......la vincita di un viaggio a Los Angeles di 5 giorni!!!!!Parlando con gli organizzatori del viaggio siamo riusciti a farci estendere il volo per altri 10 giorni.....per cui 5 giorni a Los Angeles completamente pagati da loro in albergo a 5 stelle, vip tour degli Universal Studios con trucco e parrucco compreso per fare un photo shooting!!!!! ed in piu' altri 10 giorni da organizzare come voglio a mie spese...... Ed ora mi sento sopraffatta da tutto quello che potrei fare e vorrei vedere...quindi girovagando in rete ho trovato voi che spero mi aiuterete a capire un po' cosa e' meglio fare...... per cui spero di avere grazie a voi un'ispirazione... A presto, Daniela Cita
daphne Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Ciao Daniela, benvenuta. Vedrai che troverai risposte a tt le tue domande .... Cita
sbirulina76 Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Grazie a tutti per l'accoglienza!!!!!!! Cita
Age81 Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Salve a tutti, mi chiamo Marco e sotto consiglio (...pistola puntata.. ) della mia ragazza mi sono iscritto al Forum grazie alla passione per gli USA nata da un fantastico viaggio a New York fatto due anni fa. Le nostre prossime mete saranno Boston Washington e Philadelphia...non manca molto alla partenza visto che è programmata a fine ottobre e già ho letto moltissimi consigli utili al nostro viaggio ...non sono mai troppo pochi.... Buon viaggio a tuttiiii Cita
wolentini Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 ecco....si ciao benvenuto.... e mi tocca subito bacchettarti..... new york 2010 ...non 2 anni fa...... si è capito che sono io quella che gli ha puntato la pistola alla tempia? Cita
Age81 Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 ....l'ammmore per te mi disorienta.... Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 benvenuto Marco!! subito bacchettato eh Cita
al3cs Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Benvenuto spontaneamente tra noi, Marco Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.