Giuli8 Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Giuliachiara e purtroppo non sono mai stata negli USA, anche se è un mio sogno così grande che ho deciso di trasformarlo nel mio viaggio di nozze Io e il mio ragazzo abbiamo pensato di fare in due settimane un classico giro da San Francisco a Los Angeles, passando per i parchi, nel giugno 2012...quindi aspettatevi prossimamente un sacco di domande! A presto!
acfraine Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 benvenuta giuliachiara sei nel posto giusto per organizzare il tuo primo viaggio USA
cenciosa74 Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Ciao a tutti! Su invito di Barbi79 sono qui a presentarmi... Mi chiamo Stefania, alias cenciosa74. Ho 37 anni e da sempre la passione per i viaggi, purtroppo appagata molto molto parzialmente! Ho un diploma da Operatore Turistico, purtroppo mai sfruttato perchè nella vita ho preso altre direzioni lavorative..ma quando posso mi diverto a argonizzare viaggi per me stessa e per le mie amiche. Ho trovato questo sito per caso e devo dire che mi è stato molto utile nel programmare il mio viaggio negli Usa questa estate!
calcifer Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 here I am !! Nicola, 38 anni, dopo un lungo periodo di "stallo Europeo", mi sono finalmente deciso ad allargare un po' gli orizzonti.... così sia l'estate 2010 che quella appena trascorsa io e la mia compagna abbiamo viaggiato "on the road" in USA. 1800 miglia lo scorso anno e ben 3240 miglia quest'anno. California, Nevada, Utah, Arizona, New Mexico, Texas. Niente viaggi organizzati, niente hotel prenotati.... solo una tabella di marcia indicativa, una cadillac CTS, e la voglia di percorrere tanta strada. Inutile dire che ci tornerei anche domani stesso.
Barby79 Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Benvenuto Calcifer se ti va di raccontarci i tuoi on the road, c'è una bella sezione del forum dedicata ai diario di viaggio
acfraine Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 benvenuto, se hai voglia di raccontarci qualcosa piu dei tuoi viaggi siamo qui
Messaggi raccomandati