erikf Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Ciao a tutti, mi presento, sono Erica. Dopo aver fatto molti viaggi nell'estremo oriente questa estate per la prima volta sono stata negli USA. Una volta tanto direzione ovest insomma... Estremo ovest direi! Un sacco di off road, slot canyon, camminate lunghissime.. una bellezza disarmante! Il tutto condito con una gomma bucata, incontri strani e divertenti, un sacco di nuovi amici conosciuti. Ho avuto la fortuna di avere come compagno di viaggio il mitico Giacopiù! espertissimo conoscitore USA ed instancabile camminatore (specialmente nelle salite!! anf anf!!) Che dire, il viaggio è stato così bello che oggi, primo giorno di ufficio, rimpiango gli spazi immensi, il suono del silenzio, gli odori del posto (non erano i fagioli della sera prima eh!!), il powerade, la ice box che fa condensa sul sedile posteriore, il mal di piedi la sera.. insomma eccomi qui per respirare ancora un po' di libertà che si legge in tutti i vostri post! a presto! Cita
Barby79 Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Benvenuta Erica dalle splendide foto pubblicate da Giaco si vede che siete stati in posti meravigliosi Cita
al3cs Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Benvenuta Erica E complimenti per lo splendido itinerario!! Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 era ora Erika scherzo.... benvenuta tra di noi e grazie per la tua compagnia nel viaggio, e soprattutto complimenti ancora per aver resistito tutti i giorni i vari km a piedi tanto di cappello Cita
nefertiti85 Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Ciao a tutti, sono Elena da Gorizia. Dopo essere stata in USA per la prima volta, la scorsa estate, visitando Boston, New York, Philadelphia e Washington, tornata a casa ho subito iniziato a pensare a un Back to the Usa. Ho così scovato, insieme a mia sorella (golondrina, già iscritta al forum da un anno) il vostro sito cercando informazioni per l'itinerario di un viaggio sulla West Coast, trovando interessantissimi suggerimenti! Il viaggio è andato molto bene e si è appena concluso ...Come leggo in molti vostri post, adesso ho anch'io il mal d'America! Cita
acfraine Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Benvenuta Erica!!(Con la 'C'...) me l'ero chiesto nel live e puntualmente avevo sbagliato benvenuta erica, è un piacere ritorvarti qui e.......don't touch the beer benvenuta anche ad elena Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 benvenuta Elena don't touch the beer Cita
Angelgrama Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 E presentiamoci va! ciao a tutti, Mi chiamo Angelo e mi sono iscritto 2 settimane fa, cercando info per il mio prossimo viaggio vi ho trovato nei meandri della rete Io viaggio spesso per lavoro, in tutto il mondo, sono stato già 2 volte in USA per lavoro, ma a novembre effettuerò il mio primo viaggio interamente da turista; da Miami a New Orleans con la mia ragazza. intanto ringrazio tutti per le informazioni che si trovano su questo forum, , ci si sente presto! Angelo. Cita
erikf Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Benvenuta Erica!!(Con la 'C'...) me l'ero chiesto nel live e puntualmente avevo sbagliato benvenuta erica, è un piacere ritorvarti qui e.......don't touch the beer benvenuta anche ad elena viva la C abbasso la K!! (e viva la birra!! "just the ice, don't touch the beer" è una citazione famosa vero Giaco? ) grazie a tutti per il benvenuto!! Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 si si povero il tipo del motel Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.