pandathegreat Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 ciao ragazzi, è un piacere avervi a bordo!!!! Cita
molarifabio Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 ciao a tutti, ho trovato per caso questo meraviglioso forum, sono un'amante degli USA e mi piacerebbe condividere con voi le esperienze. ciao fabio Cita
il Gobbo Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Ciao a tutti! Sono Luca, 28 anni, di Perugia e spulcio questo forum ormai da tempo.... nella vita collaboro con un giornale locale nella sezione sportiva! naturalmente adoro viaggiare: negli ultimi anni sono stato a New York, Tokyo (+ tour del Giappone) e gran parte d'europa (Portogallo, Spagna, Francia, Svizzera ed Austria, Germania, Inghilterra, Svezia, Rep. Ceca, Olanda). Ora è il tempo d'organizzare un bel viaggio in California e UOTR mi sarà, senz'altro, d'aiuto!!! Cita
marco2985 Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e assieme al mio compagno Simone ci siamo imbattuti in queste pagine mentre tentavamo di organizzare il nostro primo viaggio negli States. Grazie a tutti della calorosa accoglienza e dell'aiuto immediato che ci avete offerto! Non credo di aver mai visitato un forum come questo! Davvero i nostri migliori complimenti! Marco & Simone Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.