Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ola, ho 39 anni, vivo a torino e sono un gran viaggiatore...virtuale : Sad : Purtroppo ho sempre avuto poco tempo a disposizione per fare viaggi di lunga gittata. Così mi son spesso accontentato di ciucciarmi avidamente i racconti dei viaggi altrui. Quest' anno, complice una serie di congiunzioni astrali difficilmente ripetibili, mi ritrovo a conoscere il mio periodo di vacanze con un discreto anticipo, un mese prima della partenza (roba mai vista!!), e ho quasi l'intero mese di agosto a disposizione!! Ed eccomi qui : Bash :

Inviato

Ciao a tutti! Mi chiamo Marina, ho 26 anni e sono nata a Chioggia (provincia di Venezia).

Negli ultimi anni mi son divisa tra Chioggia e Ferrara, città che mi ha adottata per motivi di studio!

Tra 10 giorni il mio percorso di studi giungerà a termine e finalmente conseguirò la laurea magistrale in giurisprudenza!

Vista l'occasione ho deciso di realizzare il mio grande sogno: partire per gli USA!

E' la mia prima volta oltre Oceano, il mio "status" di studentessa nullatenente mi ha comunque portato alla conquista del Vecchio Continente, ho anche vissuto 7 mesi a Barcellona grazie al progetto Erasmus, ma non sono mai riuscita a superare le famigerate Colonne d'Ercole!

Appassionata di film e telefilm americani, adoro viaggiare e entrare in contatto con culture diverse ,amo la natura e allo stesso tempo adoro il caos delle grandi città, ho una forte passione per la fotografia...... perciò visti i presupposti ritengo necessaria una partenza per gli Stati Unitiiiiiiiii!!!!!!

Il mio soggiorno durerà 2 mesi, da fine luglio a fine settembre. Andata verso San Diego e ritorno da New York. Giusto per non farsi mancare nulla!!!!

Spero di ricevere da voi preziosi consigli per realizzare al meglio il mio AMERICAN DREAM!!!!

Vi saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente!

Inviato

Ciao a Tutti!! che dire, gli states li vediamo in Tv fin da piccoli, nei cartoni animati, poi su internet e il giorno che ci si va ci se ne innamora, a me è successo così, Cleveland, Atlanta, NewYork, Miami ed Orlando, tutti fatti tra il 2008 ed il 2009.. bellissimi davvero, mete che mi hanno segnato dentro e che consiglio a tutti..

Inviato

Ciao a tutti,

sono Dan, ed insieme alla mia famiglia ci consideriamo dei "malati di USA".

Quest'estate ci recheremo per la decima volta oltreoceano, per ns. figlio sarà la quarta.

.... e c'è sempre qualcosa di nuovo da vedere!

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Elisabetta e sono di Bologna.

Dopo due viaggi in Canada nel 2003 e nel 2004, finalmente nel 2007 sono riuscita ad andare per la prima volta negli States: in Florida con Avventure nel Mondo... veramente un'avventura!

Poi nel 2008 ho fatto il "classico" e bellissimo giro dei parchi: partenza da las vegas, parchi, san diego e poi su fino a San Francisco... il viaggio che sognavo fin da piccola!!!

L'anno scorso Miami e crociera ai Caraibi e finalmente quest'anno un altro mito: la Route 66! : Yahooo :

Ho già visto che in questo forum ci sono tanti consigli utilissimi, spero con la mia piccola esperienza di poter essere utile anch'io...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...