boccia66 Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Chi era al raduno mi ha anche già visto: ero quello col telecomando. Saluti a tutti, Maurizio Benvenuto Maurizio!!!! La tua "invisibiltà" ben si denota anche dal nick, Stealth Avendoti cenato accanto, mi complimento per la tua competenza sugli USA (a proposito... ma quanto ci 6 stato? ) E benvenuto anche a BadLuckBringerCH : una nuova leva, ma che mi pare prometta davvero bene!!! Cita
stealth Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 La mia competenza è più che altro "californiana", che negli USA è considerato una sorta di Stato a parte, diverso da tutti gli altri. Per circa un anno e mezzo, causa lavoro, ero più a LAX che in Italia. (a proposito... ma quanto ci 6 stato? ) Cita
Chica Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Un benvenuto a Maurizio e a tutti gli altri !! ciaooo Cita
chifra Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Ciao, mi chiamo Chifra ho 39 anni sono di Latina volevo condividere con voi l'amore per gli USA per il momento ho fatto un solo viaggio circa 10 anni fà con mio marito, toccando new york -los angeles- san francisco e las vegas quest'anno abbiamo intenzione di passare il capodanno a new york vorrei tanto qualche consiglio di come passare questo fine anno nella grande mela visto che mio marito è appassionato di jazz un saluto a tutti voi e vi auguro buona giornata Cita
boccia66 Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 ciao Chifra, e benvenuta su UOTR!!! Intanto, se vai nella sezione dedicata a New York, vedrai che qualcosa inerente il fine anno nella Big Apple lo trovi già ==> viewforum.php?f=20 Poi, per altre info... siamo qua. byeeeeeeeeeeeeeeee Cita
Shining Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Benvenuti a tutti i nuovi utenti. Cita
kikko88 Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Ciao a tutti!!! Mi presento sono Federico....e spero di trovare aiuto per realizzare ilo mio piu' grosso sogno....viaggare negli USA!!!!! Grazie!!! Cita
kikko88 Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Ciao Marcello!!! Molto piacere, volevo fare subito una richiesta, posso farla qua o è meglio nella sezione viaggi??? Cita
lula2010 Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Cmq non mi sono ancora presentato sono Luca ho 28 anni e sono di La SPEZIA... Cita
lula2010 Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 No no no...non ci confondiamo...per quanto adori quella terra non siamo Toscani...qua siamo Liguri, Portovenere, 5 Terre hai presente? .... ....cmq la toscana è bellissima...nulla da dire...ho un sacco di amici anche li... Cita
Chica Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Scusa ho toppato!!! Lo so che la spezia è in liguria Scusami !! Volevo solo dire che siamo di località vicine sorry!! Cita
Lalla_Ste80 Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum....me lo ha segnalato un'amica visto che sto organizzando da sola il mio viaggio di nozze per l'anno prossimo Mi chiamo Laura, ho 29 anni e sto cercando di organizzare un tour di 15 giorni nei parchi ....ce la farò??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.