Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Giò,

discreta viaggiatrice fai da te per il resto del mondo, ma scarsissima di USA, annovero solamente breve viaggio a New York nel lontano 2001 con il dollaro alle stelle. Quest'anno vorrei ritentare, stavo valutando un po' i voli - lo so sono i ritardo, ma lo faccio sempre quindi non fa testo... - l'idea è New York + Florida, i costi dei voli mi sembrano più abbordabili della costa ovest, ma il caldo mi sembra torrido.... ovviamente in agosto i miei compagni di viaggio lavorano.... io che sono una pazza senza precedenti mi sono presa una pausa di riflessione....

Il Forum è eccezionale pieno di gente super attiva e stracolmo di info!!!

A presto Giò

Inviato

Ciao mi chiamo Luca, ho 20 anni e sono di Milano. A maggio partirò per il mio terzo viaggio negli USA ( precisamente rifaccio la east coast ). Un piacere conoscervi e condividere le esperienze e consigli. Un saluto :wink:

Inviato

Ops... non mi sono presentato :) non vedevo l'ora di pubblicare il mio post e non ci ho pensato!E poi è la prima volta che pubblico qualcosa su un forum

Allora io sono Ruggero di Milano ho 32 anni e amo viaggiare! Lo faccio da quando avevo 8 anni quando i miei mi facevano andare in quelle vacanze organizzate con animatori e trekking :) e ho girato un bel po toscana e sardegna.

L'Europa l'ho già girata abbastanza poi per conto mio (Londra 5 volte, Parigi 4, Praga stupenda!4 volte, Budapest 2 volte, Barcellona 3 volte e fra 2 settimane ci torno per la quarta!, vienna capodanno del 2000, poi un anno ho fatto un interrail e ho girato germania, danimarca, olanda, francia...; croazia vacanza sole e mare!, e Mosca più per lavoro che per diletto!

Ora è venuto il momento di spaziare un po di più :) Tra l'altro già viaggio molto per lavoro...Anche se in posti non così ameni, in Caucaso :D

Negli states sono già stato l'anno scorso ma ho visitato solo New york e fire island per una decina di giorni.. e ci ho lasciato il cuore a NY!

Mi è piaciuta tantissimo!

Quest'anno ho pensato di passare dall'altra parte e documentandomi sto scoprendo che la california è una miniera di cose bellissime da vedere!!! :)

SPero che 16 giorni possano bastare per fare un bel giro!!

Ciaoooo

Inviato

ciao! :wink: guarda io il giro nel west l'ho fatto l'anno scorso (periodo di pasqua) e per motivi di tempo ho fatto tutto in 10 giorni omettendo pero san francisco (LA-LA-LA-san diego-palm spring -phoenix- flagstaff (grand canyon) - kayenta (monument valley e four corners point) - LV -LV - LA. l'ovest è davvero bello e nel periodo di pasqua la temperatura è ottima!, soprattutto non muori di caldo appena ti allontani dal mare. : Smile :

Inviato

ciao, mi chiamo Luca, 25 anni.

Quest'anno spero di riuscire ad andare per la prima volta negli States, viaggio che che sogno da una vita.

Complimenti per il forum, è una vera miniera!

Inviato

Ciao a tutti, sono Katiuscia, alias Dagogatto (come chiamo il mio shnauzerone gigante) e con il mio ragazzo Stefano abbiamo intrenzione di visitare in 14-15 giorni, a cavallo tra giugno e luglio, il south-west degli States...

Io ho già visitato NYC..una settimana fantastica partecipando anche alla NYC Marathon..tagliando anche il traguardo : Thumbup : !

Grazie a tutti per i consigli che già ci avete dato ;)

ciao ciao

ket

Inviato

Ciao a tutti, mi iscrivo perchè io e altri 3 amici quest'estate vorremmo partire alla volta dell'America e vorremmo avere, se possibile, qualche dritta, informazione, consiglio, insomma tutto quello che c'è da sapere.

E questo forum mi è sembrato subito il posto giusto al momento giusto!

Inviato

Ciao a tutti sono pirus e vado pazzo per gli usa, quando posso prendo e parto! : Love :

Ho mia zia che sta in pennsilvanya e amo la california e sopratutto LA! : Thumbup :